Maurizio Costanzo mette a tacere le voci sul suo conto, ecco cosa ha risposto a chi ha chiesto chi prenderà il suo posto in tv.
Maurizio Costanzo è da tutti considerato il re della televisione italiana che con il suo talento e modo di fare ha aperto la strada a molti colleghi che lo considerano un idolo del piccolo schermo.
Ha condotto e ideato diversi programmi, tra i tanti Maurizio Costanzo Show che è tornato in seconda serata da qualche settimana su Canale 5. In occasione di un’intervista, il conduttore ha messo a tacere tutte quelle voci che girano sul suo conto.
Maurizio Costanzo, chi sarà il suo erede
Qualche giorno fa Maurizio Costanzo ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv dove ha rivelato molti dettagli sulla sua carriera e qualche particolare sul suo futuro.
Così ha affermato che
Non ho eredi. Un nuovo Costanzo? Spero non ci sia.
Niente da aggiungere a tale dichiarazione, visto che nessuno ha mai pensato di mettersi al pari di Maurizio Costanzo che da anni porta avanti a testa alta e con impegno e determinazione i suoi programmi.
La terza puntata di Maurizio Costanzo Show ha visto protagonisti Aldo Montano e Manuel Bortuzzo, che si sono conosciuti al Grande Fratello Vip 6 e sono diventati molto amici. Poi ancora Lino Banfi, da L’allenatore nel pallone a Un medico in famiglia, un attore amato e seguito dal pubblico italiano, poi Giovanna Ralli, vincitrice del David di Donatello alla carriera.
Si aggiunge alla lista Amanda Lear, Roby Facchinetti, celebre voce dei Pooh; Enrico Papi, presentatore del programma Big Show; Arisa, tra le cantanti più amate del panorama musicale italiano. E poi ancora Paola Barale e Alessandro Sakara.
LEGGI ANCHE–>Ascolti Tv, decollo stentato in prima serata, solo un numero vola: a lui gli onori dello share
LEGGI ANCHE–>Grande Fratello vip 7 tra provini e certezze. Il nuovo reality sorprende con una coppia inedita
Il pubblico è curioso di scoprire chi saranno gli ospiti del prossimo appuntamento che tornerà mercoledì 18 maggio con una nuova e imperdibile puntata. Rimanete sintonizzati per avere ulteriori dettagli al riguardo.