Stefano Cucchi torna al centro del mirino, questa volta sono i genitori ad essere le vittime di un incidente avvenuto lungo l’autostrada Roma-Civitavecchia.
Sono passati tredici anni da quando Stefano Cucchi è stata ucciso e da quel momento la vita della sua famiglia è cambiata completamente. Ilaria, la sorella ha portato avanti la vicenda così da chiedere giustizia per il fratello e dopo anni di battaglie è riuscita ad avere la meglio.
Oggi dopo tanto tempo, sono i genitori della vittima a finire al centro del mirino a causa di un incidente lungo l’autostrada Roma-Civitavecchia. I due sono finiti in ospedale, il conducente del mezzo ha provocato il danno e poi è scappato.
Stefano Cucchi, il post della sorella sui social: cosa è successo ai genitori
Ilaria Cucchi ha raccontato cosa è accaduto attraverso un post sui social che ha già fatto il giro del web.
Ilaria Cucchi ancora una volta è pronta a chiedere giustizia, questa volta per i suoi genitori che sono finiti in ospedale per un pirata della strada. Ecco cosa si legge su Facebook
Un grosso veicolo pirata questa mattina ha urtato l’auto con a bordo i miei genitori mentre percorreva l’autostrada Roma-Civitavecchia all’altezza Monte Romano, mandandola in testa coda. Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. I miei genitori sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori.
Poi ancora
Sono in corso accertamenti medici ma per fortuna pare che mia madre si sia rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio. Sto cercando di capire le condizioni dei due accompagnatori che sono stati ricoverati in un ospedale diverso. Il conducente del veicolo investitore è scappato. La Polizia stradale sta indagando.
Ilaria conclude il post chiedendo a chiunque abbia visto qualcosa di farsi avanti e testimoniare. Si legge che
Non è giusto che la faccia franca.
LEGGI ANCHE—>“E’ stato devastante”: Stefano Tacconi, le parole della moglie nel giorno del suo compleanno
LEGGI ANCHE—>Camminare fa bene! 10 motivi per non rinunciare: benefici sorprendenti
Qualora ci fossero aggiornamenti al riguardo, sarà sua premura condividere con i seguaci le condizioni di salute dei suoi genitori e tutte le novità sull’incidente.