Amici di Maria De Filippi: dopo la sua eliminazione nel corso della semifinale, Dario è stato ospitato a Verissimo dove ha avuto modo di raccontare la sua esperienza nel programma
Dario è stato l’ultimo eliminato di questa lunghissima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo con il suo talento nella danza è riuscito a conquistare migliaia di persone… ma non solo. Infatti, all’interno della scuola più spiata d’Italia, è riuscito anche a fare breccia nel cuore di una delle allieve di questa edizione: la dolce Sissi.
Lei all’epoca era impegnata in un’altra relazione, ma quando l’amore bussa alla porta non puoi ignorarlo e Dario ha fatto proprio colpo. Così è cominciata la loro storia, sotto gli occhi attenti delle telecamere.
Amici di Maria De Filippi: Dario parla di Sissi a Verissimo
Ora che lui è uscito dalla scuola, però, sente molto la sua mancanza. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato un po’ come si sta vivendo questo periodo di lontananza dalla sua amata.
Visualizza questo post su Instagram
“Lei è un po’ pazza, ora vi racconto questo aneddoto. Quando è entrata, ha posato le sue cose e mi ha detto: lo vuoi un panino con la nutella e il mascarpone? Io in quel momento mi sono innamorato.”
Dunque è proprio così che è cominciata la loro bellissima storia d’amore. Ovviamente ora Dario fa il tifo per lei e non vede l’ora di riunirsi. Ha rivelato che in un primo momento gestiranno la distanza raggiungendosi fino a quando non andranno a convivere, che è il loro progetto più grande.
LEGGI ANCHE –> Grande Fratello vip 7 tra provini e certezze. Il nuovo reality sorprende con una coppia inedita
LEGGI ANCHE –> Avanti un Altro, il concorrente e la voglia irrefrenabile: la farfalla è il chiodo fisso. Bonolis allibito
I due sono sempre più innamorati l’uno dell’altro e non vedono l’ora di viversi anche fuori dal programma. Il loro augurio, è quello che fuori sarà esattamente tutto uguale a dentro.