La simpatia comica torinese, anche per questa puntata appena passata, ha voluto prendere posizione, naturalmente senza peli sulla lingua.
Anche per questa Domenica 15 Maggio, come di consueto, abbiamo assistito a un’altra puntata di Che tempo che fa, il seguitissimo e longevo talk show in onda su Rai 3.
Al solito, quindi, ci sono stati svariati ospiti interessanti, in particolar modo provenienti dal mondo della televisione, della musica e dello sport.
Infatti, i personaggi che hanno raccolto molti applausi sono stati, per esempio, Raul Bova e Nino Frassica che, per l’occasione, ne hanno approfittato per ricordare l’appuntamento di martedì prossimo con la popolare fiction Don Matteo.
Ma, poi, ancora, tra gli altri, si sono di certo fatti notare anche il cantautore Luciano Ligabue e il velocista Marcel Jacobs, famoso per aver recentemente trionfato all’ultima edizione dei Giochi di Tokyo.
Ma, naturalmente, non poteva mancare Luciana Littizzetto che, annunciata da Fabio Fazio, è arrivata con tanto di cerotto sulla fronte. La domanda, quindi, è sorta spontanea da parte del conduttore.
La comica torinese, prima ha scherzato, dicendo di essere caduta ai pieni di Bova, ma poi ha deciso di parlare di quello che è veramente successo. A quanto pare, la Littizzetto si trovava seduta in una piazza e da una mano reggeva il guinzaglio del suo cagnolino di nome Mora.
La strana situazione raccontata da Luciana
Ebbene, pare che il cane, alla vista di un piccione, si sia precipitato all’inseguimento dell’uccello e abbia così fatto ribaltare Luciana. Ma tant’è, ha poi continuato, parlando del caso della giornalista Dania Mondini che, come è già stato riportato, ha dovuto affrontare un problema con i suoi colleghi legati alla flatulenza.
Visualizza questo post su Instagram
Al che, tra allusioni varie, Lucianina ha mandato un messaggio ironico di supporto alla Mondini con il quale le ha detto di resistere e di non mollare. Dopo questo argomento che ha condito con vari frizzi e lazzi, è passata alla lettera indirizzata alla nota stilista Elisabetta Franchi.
In questo caso, ha voluto dire la propria e commentare il fatto che le donne non possono essere, come ha detto lei, delle monache di clausura e che è piuttosto strano che la Franchi consideri la lavoratrice ideale senza figli e già negli anta.
LEGGI ANCHE –> Verissimo, Alfonso Signorini in lacrime: il lutto più tragico della sua vita
LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, Uomini e Donne finisce sotto accusa. Piovono pesanti critiche sulla puntata
Secondo Luciana, infatti, tutto questo porterebbe alla ricerca di qualcuno che si troverebbe senza hobby, amici, animali, e via discorrendo. Una situazione, quindi, piuttosto improponibile.