Eurovision, Mara Venier “tenuta al sicuro”: la notizia che tutti gli italiani aspettavano – VIDEO

Eurovision 2022, la nota conduttrice Mara Venier “tenuta al sicuro”: la notizia che tutti gli italiani aspettavano – Il VIDEO che chiarisce il tutto. 

Mara Venier tenuta al sicuro
La conduttrice Mara Venier (Foto da Instagram)

Nel bene o nel male Mara Venier è sempre al centro della scena! Quale il nesso con l’Eurovision Song Contest 2022? Proviamo a fare chiarezza e cerchiamo di capire come sia possibile che la nota conduttrice sia finita sui social di tutta Europa.

I più attenti avranno notato che Zia Mara è stata citata su Twitter dall’account della band norvegese, Subwoolfer presente ieri alla finalissima dell’evento. Cosa li lega? Quali sono le motivazioni che hanno spinto a questo gesto?

Eurovision 2022, Mara Venier diventa vitale su ogni social! Perché?

Si cerca ancora di fare chiarezza sul perché i Subwoolfer abbiano twittato un post con Mara Venier. Fatto che è diventato immediatamente virale e il web si è scatenato con milioni di meme divertenti.

Il tweet cita testualmente: “For the Italians around here, don’t worry we kept Zia Mara safe from Subwoolfer!”. Tradotto sta a significare che gli italiani non devono temere nulla, perchè Mara Venier è al sicuro dai Subwoolfer. Un fatto alquanto strano, non trovate?

Immediatamente la conduttrice non si è persa d’animo e ha riportato il cinguettio con incredulità. Al momento anche lei ignora cosa ci sia dietro. Fatto che sta in men che non si dica, il tutto è diventato virale, suscitando ilarità e milioni di commenti.

Come detto poc’anzi non è ancora chiaro cosa la band abbia voluto dire con questo messaggio e soprattutto il perché. Le ipotesi avallate sono molteplici e vanno dalla semplice popolarità di Mara e quel modo così empatico di approcciarsi ai giovani, ad un possibile Fantaeurovision.

LEGGI ANCHE –> Eurovision Song Contest, Mahmood e Blanco spettacolari sul palco del PalaOlimpico; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Eurovision 2022, i Maneskin e la frecciatina velenosa ai francesi: boato a Torino

Mara ha comunque accolto di buon grado quanto accaduto e ridendo e scherzando ha condiviso chi ha cominciato ad ironizzare con lei. Bisogna ammettere che su questo aspetto la nota conduttrice non si tira mai indietro. Occorrerà avere pazienza e scoprire cosa si nasconde dietro il gesto dei Subwoolfer.

Gestione cookie