Incidente+stradale%2C+schianto+fatale+per+un+giovane%3A+morto+sul+colpo.+I+dettagli
ultimaparolacom
/2022/05/15/incidente-schianto-uomo-colpo-strada/amp/
Cronaca

Incidente stradale, schianto fatale per un giovane: morto sul colpo. I dettagli

Pubblicato da
Chiara Longo

Un gravissimo sinistro è avvenuto proprio poche ore fa in un piccolo centro del Settentrione. Al momento sono in corso le indagini.

Ambulanza
Ambulanza (Instagram)

A distanza di poche ore da altri gravi incidenti che si sono registrati di recente, ancora una volta, si piange la scomparsa di un’altra persona che ha perso la vita in maniera inevitabile.

Naturalmente, gli agenti di polizia stanno valutando tutti i dettagli del caso, anche se, al momento, si possono già dare alcune informazioni, o perlomeno quelle principali.

Così, vediamo di capire che cosa è successo in maniera più approfondita nel pomeriggio di Sabato 14 Maggio. Secondo fonti accreditate, quindi, il sinistro dovrebbe essere avvenuto all’incirca alle 16.00 a Ceregnano, un piccolo comune, con meno di 4 mila abitanti.

Stando a ciò che hanno riportato i più informati, quindi, per l’uomo che guidava la Renault Twingo, nonostante i soccorsi immediati, non c’è stato nulla da fare. L’auto, infatti, dopo lo scontro con una Mini Cooper, è uscita fuori dalla carreggiata ed è caduta in una scarpata.

A bordo del veicolo c’era soltanto Andrea Sparesato, di quarant’anni d’età e che era residente a Rovigo. La Mini, invece, in quel fatale frangente, stava trasportando ben tre passeggeri che, in seguito allo schianto, sono rimaste ferite. Si tratta, per la precisione, di una ragazza, un trentenne e un bambino.

Gli altri particolari dello scontro

Tuttavia, molto peggio è andata per Andrea che è deceduto immediatamente e gli operatori intervenuti poco dopo quindi non hanno potuto salvarlo. Sono arrivati però anche il Suem di Trecenta, i carabinieri e i vigili del fuoco.

La vittima Andrea Sparesato e le due auto coinvolte (Facebook)

Una giornata davvero triste, quindi, per tutti i conoscenti e i famigliari della vittima che hanno appreso la disgrazia. Andrea attualmente lavorava presso un’azienda in qualità di operaio. Veniva in genere soprannominato Spare ed era un appassionato tifoso della Juventus.

Così, è stata una morte improvvisa che non ha lasciato scampo all’uomo. Comunque sia, per ora, quello che si sta cercando di fare è di ricostruire la dinamica e provare a mettere insieme i pezzi.

LEGGI ANCHE –> Ragazzo trovato senza vita nell’appartamento della fidanzata. Indagini in corso

LEGGI ANCHE –> Mondo della politica in lutto, si spegne noto esponente della Corte Costituzionale

Da quello che sembra però Sparesato potrebbe aver perso il controllo per qualche motivo che non risulta semplice da chiarire. Ma, naturalmente, è presto per fare congetture e per parlare di qualcosa di preciso, dato che lo scontro è avvenuto poche ore fa.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo