Royal Family, la Regina Elisabetta II dopo mesi e mesi di isolamento torna a farsi vedere in pubblico solo ed esclusivamente per LUI. I dettagli.
Non è decisamente un periodo florido per Sua Maestà la Regina che ha dovuto sopportare diverse incombenze. A cominciare dal caos mediatico riguardante il Principe Andrea, privato dei suoi titoli, fino al Covid che l’ha costretta in isolamento. Preoccupano le sue condizioni di salute e si è ritenuto opportuno evitare tutti gli incontri in pubblico.
Di recente Elisabetta II avrebbe dovuto prendere parte all’apertura del Parlamento, ma le è stato consigliato diventare questo stress. Fatto sta che non ha potuto esimersi dal partecipare ad un altro tipo di incontro. Per LUI è stato possibile fare uno strappo alla regola.
Senza avvisare la Regina ha preso parte alle gare di cavalli che vedevano tra i protagonisti il suo pupillo Balmoral Leia che si è aggiudicato anche una medaglia. Immensa la gioia di Sua Maestà.
In molti si sono chiesti come mai ad un evento sì e all’altro no? L’apertura del Parlamento avrebbe comportato uno sforzo maggiore in termini fisici e di conseguenza le è stato fortemente evitato dai medici. Mentre la presenza alle gare equestri poteva essere gestita con il minimo impegno.
Sua Maestà è giunta scortata da diverse Range Rover ed è rimasta in auto ad assistere alla parata iniziale. Solo successivamente si è accomodata sul palco reale per assistere alla gara. Al suo fianco il figlio Edoardo e la moglie Sophie.
Una giornata davvero memorabile per Elisabetta II che è stata accolta in grande stile: applausi e tutti in piedi al suo arrivo. Ma non è tutto, perché alla fine della competizione sportiva è stata omaggiata anche di una coppa proprio per celebrare la sua apparizione in pubblico.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, William e Kate e le bellezze del Creato: l’immersione allontana l’altro mondo
LEGGI ANCHE –> Royal, Regina Elisabetta, una grande sovrana pronta a tutto. Oggi come ieri; FOTO
Non ci resta che attendere quale sarà il prossimo evento in cui la vedremo. Per il suo amato cavallo non si sarebbe mai assentata.