Alfonso Signorini a Verissimo si è raccontato a cuore aperto: dal bullismo subito durante l’infanzia al suo ruolo da conduttore al Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini è uno dei conduttori più discussi della televisione italiana. Da molti anni ricopre il ruolo di direttore di Chi, ma ovviamente ha fatto molte più cose nel corso della sua lunghissima carriera. Sicuramente è un personaggio che crea tantissime polemiche, forse proprio per questo Silvia Toffanin ha deciso di invitarlo a Verissimo per potergli dare il modo di raccontarsi a cuore aperto riguardo la sua vita e anche la sua carriera artistica.
Sicuramente ha ricevuto tante soddisfazioni professionali, ma anche vissuto dei momenti molto particolari dalla sua vita. Alfonso è sempre stato tanto legato alla sua famiglia e, proprio un po’ di anni fa, ha perso una persona molto importante.
Alfonso, nello studio di Silvia Toffanin infatti, ha deciso di parlare un po’ della sua mamma che è scomparsa nove anni fa. “Nove anni non sono niente, mi sembra e fa male come se fosse direi“.
Alfonso Signorini, tra la lacrime, ha parlato un po’ dell’ultimo periodo della vita di sua madre. “Una domenica sono andato a prenderla a casa e l’ho portata al ristorante. Mentre tornavo a casa, mi chiamò la badante per dirmi che lei non mangiava e non beveva più, ma che quel giorno lo aveva fatto solo per rendermi felice. Come possono non mancarti persone così? Pensa a quanto è grande l’amore di una madre” ha raccontato il famoso conduttore ai microfoni della trasmissione.
Ad oggi ad Alfonso rimane un grande amore per sua nipote Ilaria, e anche per la sorella maggiore che gli ha regalato una bella famiglia fin da giovanissima.
LEGGI ANCHE –> Non sarà più come prima, Carolina Marconi fa una confessione importante ai fan; FOTO
LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, Uomini e Donne finisce sotto accusa. Piovono pesanti critiche sulla puntata