Ad Andorno Micca ha preso fuoco un appartamento, una donna è ricoverata in ospedale. Cosa è successo nel dettaglio.
Questa mattina, intorno alle 7 ad Andorno Micca, paese del Biellese un uomo avrebbe appiccato il fuoco nella propria abitazione. L’alloggio è andato completamente distrutto e sua moglie si è gettata dalla finestra per salvarsi dalle fiamme: attualmente è ricoverata in ospedale.
I vigili del fuoco, gli agenti di polizia e i soccorsi sono arrivati sul posto e subito si sono resi conto della gravità della situazione. Attualmente stanno indagando sulle dinamiche dell’accaduto e le cause dell’incendio.
Andorno Micca, gli ultimi aggiornamenti sull’incendio
A dare l’allarme sono stati i vicini della coppia che questa mattina hanno sentito un boato provenire dall’appartamento andato in fiamme.
Il condominio si trova in via Angelica Rapa, e la coppia avrebbe riferito di aver sentito il rumore e di aver visto qualcuno gettarsi dalla finestra del primo piano, intanto le fiamme si alzavano all’interno della casa. La donna avrebbe fatto un volo di tre metri di altezza ed attualmente è ricoverata in ospedale e le sue condizioni sarebbero gravi.
Anche il marito, che avrebbe appiccato l’incendio, è stato trasportato in ospedale visto che sembra essersi intossicato a causa del fumo. Oltre alla coppia, vi erano anche i figli che sono stati soccorsi visto che sono rimasti infortunati ma in maniera più lieve.
Sul posto è intervenuta anche il procuratore di Biella Teresa Angela Camelio che ha effettuato un sopralluogo insieme ai carabinieri e verificare se dietro all’incendio ci sia qualcuno come pare. Quasi a ora di pranzo, i pompieri hanno terminato il loro lavoro e fermato le fiamme. Inoltre, anche le abitazioni vicine sono state toccate dal fuoco.
LEGGI ANCHE—>Carolina di Monaco sul piede di guerra, fuori Charlene Wittstock! Duro scontro a Palazzo
LEGGI ANCHE—>Mc Donald’s annuncia una chiusura: cosa aprirà al suo posto
Continua il sopralluogo da parte degli esperti, sono ancora tanti i dubbi che girano intorno alla vicenda dal momento che non si conoscono i motivi che avrebbero spinto l’uomo di casa a fare questo passo.