Teo Teocoli, nell’ultima puntata di Domenica In, è arrivato nei panni di Adriano Celentano. E qui ha deciso di rivelare una notizia drastica sulla sua carriera

Teo Teocoli è stato ospite, per due settimane di seguito, a Domenica In da Mara Venier. La prima volta, ha davvero commosso i telespettatori italiani con il racconto di come sono stati gli ultimi anni per lui.
Si è sentito dimenticato dopo tutto quello che ha fatto nella sua lunga carriera, e Mara ha deciso di aiutarlo a regolare un po’ di conti, convinto che fosse lui a farsi delle paranoie in merito a determinate situazioni. Così ha deciso di regalargli un nuovo spazio per la seconda domenica di fila, facendolo venire nei panni di Adriano Celentano.
Domenica In: l’addio di Teo Teocoli alla televisione
Teo Teocoli ha vestito questi panni per tanti anni della sua vita, grazie alla sua enorme dote da imitatore. E, a distanza di tutto questo tempo, con questo ruolo ha di nuovo conquistato tutti.
Visualizza questo post su Instagram
Uscendo per un paio di minuti fuori dal personaggio, Teo ha rivelato a Mara di voler lasciare la televisione. Non gli piace più il tipo di tv che viene fatto al giorno d’oggi, che è molto diverso da quello a cui lui era abituato.
Per questo motivo ci ha riflettuto bene e ha capito che è il teatro, ad oggi, che lo rende felice. Quando torna a casa in tarda notte, è contento e soddisfatto di quello che ha fatto ed è questo che conta di più nel loro lavoro.
LEGGI ANCHE –> Non sarà più come prima, Carolina Marconi fa una confessione importante ai fan; FOTO
LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, Uomini e Donne finisce sotto accusa. Piovono pesanti critiche sulla puntata