Il Volo, Gianluca Ginoble rompe gli schemi: “Solo il pensiero mi soffoca”

Gianluca Ginoble continua a far parlare di lui sui social, ecco cosa ha condiviso con i fan attraverso l’ultimo post.

Gianluca Ginoble riflessione
Il Volo, Gianluca Ginoble (Instagram)

Gianluca Ginoble è uno dei componenti di Il Volo, gruppo musicale italiano che con talento e determinazione è riuscito a farsi conoscere in tutto il mondo, conquistando la fama internazionale.

L’artista in questione è seguito sui social da quasi settecentomila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e progetti a cui prende parte. L’ultimo è stato strepitoso, il cantante ha partecipato all’ Eurovision song contest 2022 in una versione inedita.

Gianluca Ginoble, il lato dell’artista fino ad oggi rimasto nascosto – FOTO

Gianluca Ginoble è un artista non solo per essere un cantante, ma anche per mettere in mostra alcuni lati superando le etichette dalla società imposte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANLUCA GINOBLE (@gianginoble11)

Così attraverso uno shooting fotografico è riuscito a mostrare un lato di lui rimasto fino ad oggi nascosto. Si è lasciato andare, abbandonando critiche e pregiudizi e facendo emergere la parte più inedita. Poi attraverso un post ha scritto che

Odio le etichette. Solo il pensiero che qualsiasi definizione possa limitare il mio modo di essere mi soffoca. Mi piace l’idea di ‘vestire’ i miei stati d’animo, di esprimermi sempre senza paura, piuttosto con orgoglio e un pizzico di vanità, rimanendo fedele a tutte le sfumature di identità che coesistono dentro di me. 

Musica e stile vanno di pari passo ed i fan non hanno potuto fare a meno di commentare il post del cantante con messaggi come

Hai detto delle parole sacrosante, sii sempre te stesso.

Poi ancora

Incredibilmente bello

LEGGI ANCHE–>Carolina di Monaco sul piede di guerra, fuori Charlene Wittstock! Duro scontro a Palazzo

LEGGI ANCHE—>Flavio Insinna, lo avete mai visto da giovane? Un aspirante attore che faceva faville

Intanto, Il Volo è pronto ad iniziare il tour dopo mesi di sacrifici e lavoro e due anni in standby. Il pubblico, che segue il trio da tempo, non vede l’ora di supportare il gruppo ed emozionarsi per le prossime avventure. Stay tuned.

Gestione cookie