La splendida padrona di casa di Striscia la Notizia oggi pare essersi svegliata come meglio non poteva. Che sorpresa per Michelle Hunziker.
Oggi i tanti fan della showgirl elvetica hanno iniziato la giornata in modo diverso dal solito, grazie allo splendido e inatteso regalo che la loro beniamina ha voluto far loro. Michelle Hunziker li ha stupiti con una bellissima sorpresa e ha acceso definitivamente la giornata dei follower.
Del resto il carattere solare ed estroverso della conduttrice svizzera è ben noto ed è anche per questo suo lato così spiritoso e divertente che oggi è tra i volti più noti e apprezzati della televisione italiana.
Molto presente sui social, spesso li aggiorna con foto delle campagne pubblicitarie che la vedono protagonista o Storie con le quali condivide ciò che le accade durante la giornata e ogni volta sono in migliaia a commentarla e lasciarle dei like. Proprio come accaduto questa mattina.
La conduttrice ha scelto di condividere alcuni scatti sul suo profilo Instagram ufficiale, volendo in questo modo dare il buongiorno ai suoi 5 milioni e passa di follower, che naturalmente l’hanno riempita di like e visualizzazioni.
Nelle foto Michelle appare appoggiata lateralmente su quello che sembra un divano candido, il bel viso truccato con cura, con gli occhi scuri valorizzati da un ombretto grigio chiaro e le labbra lasciate naturali. I capelli, pettinati in un long bob leggermente ondulato, appoggiati sulle spalle. A completare il look, un minidress hot pink, il colore del momento che sta facendo impazzire tutte le star internazionali.
LEGGI ANCHE –> Belén Rodriguez ha una passione particolare per un noto attore. Chi l’avrebbe detto
LEGGI ANCHE –> Sara Croce, più scollata che mai: primo piano esplosivo – FOTO
“Buon lunedi!!! ❤️ Bacino da me…..” ha scritto nella didascalia di accompagnamento, volendo augurare un buon inizio settimana ai fan. Un gesto che è piaciuto molto a questi ultimi che hanno voluto ribadirle tutto il loro affetto: “Anche a te splendida Michelle, bellissimo sorriso😍😍” le tenere parole che le hanno dedicato.