Sabrina Ferilli si racconta in una lunga intervista, aneddoti dal passato e dalla sua vita presente su aspetti di se stessa poco conosciuti e che spiazzano
A giugno, compirà 58 anni, ma la bellezza e la sensualità iconiche di Sabrina Ferilli rimangono sempre uguali a se stesse e non tramontano. L’attrice romana è una figura senza tempo del nostro cinema e del nostro mondo dello spettacolo, una attrice che ha saputo imporsi sicuramente grazie al suo fascino non comune, ma anche grazie alla sua bravura e a una attitudine verace che l’ha profondamente caratterizzata.
Una carriera, la sua, in cui ricordare le sue principali interpretazioni e i riconoscimenti ottenuti sarebbe quasi superfluo. Sabrina ha disseminato, nel corso degli anni, pezzi di bravura tra ruoli cinematografici e televisivi, strappando sempre applausi. E continuando ad avere ancora oggi uno stuolo fidatissimo di ammiratori: su Instagram conta oltre 800 mila follower.
Nella sua vita, però, ci sono aspetti decisamente poco conosciuti. Che lei porta alla luce in una lunga intervista, cogliendo tutti di sorpresa.
L’intervista avviene a ‘Oggi è un altro giorno’, il programma pomeridiano di Rai Uno condotto da Serena Bortone. Nello studio, di fronte alla conduttrice, si lascia andare a confidenze particolari.
Innanzitutto, spiega di aver fatto sport, da giovanissima, ma ricorda con il sorriso il fatto di non essere mai stata particolarmente brillante. Senza che però la cosa le pesasse, anzi:
Io non è che non arrivavo prima, non arrivavo proprio. Ma papà alla fine mi portava in pasticceria, prendevamo una mega torta o una pastarella e la chiudevamo così.
Qualcosa del suo passato, però, l’ha condizionata. Sabrina infatti spiega di non aver avuto un bel rapporto con il suo aspetto fisico:
Mi facevano sentire brutta. All’epoca, i ragazzini andavano dietro a coetanee un po’ più ‘esili’ fisicamente. Non ho avuto fidanzati, ai tempi della scuola, per tanto tempo…
LEGGI ANCHE –> E’ sempre mezzogiorno, la Clerici emette un preoccupante avviso: “Hannibal è in arrivo”
LEGGI ANCHE –> Carolina di Monaco sul piede di guerra, fuori Charlene Wittstock! Duro scontro a Palazzo
Oggi, è naturalmente tutto diverso. E raccontando la sua routine Sabrina dice di avere tanti pensieri positivi nella testa:
Quando mi sveglio di mattina, mi affaccio al balcone, resto lì un quarto d’ora e mi immagino a fare cose. Essere in un’altra città, fare il bagno in mezzo ai delfini, ho un sacco di fantasie bellissime.