Sua Maestà tra mille cin cin riceve la sorpresa più gradita. La sua ammirazione per il mondo ippico non ne ha mai risentito.
Sua maestà è in procinto di finalizzare i grandi festeggiamenti inerenti Al giubileo di platino. Proprio il 2022 ricorrono i 70 anni di regno di Elisabetta. La longeva regnante aveva solo 25 anni quando fu incoronata.
La dolce Lilibeth come da sempre vezzosamente chiamata dagli intimi. Aveva già a cuore il suo futuro da regina. Sempre ligia ai doveri di corte e ad onorare tutti gli impegni sovente si dedicava alla caccia e all’amore per i suoi cagnolini.
Nel tempo le sue passioni non sono cambiate. La sovrana ha raggiunto l’età di 96 anni e fra tanti grattacapi toccherà di nuovo festeggiarli a giugno. Purtroppo il grande traguardo ha segnato anche la fine del compagno di una vita.
Il principe Filippo di Edimburgo ha lasciato il posto accanto a lei lo scorso anno. Da allora si è ritrovata in un grande sconforto anche se circondata dalla sua famiglia. I reali non le hanno mai fatto mancare l’appoggio.
Soprattutto le è stato gioviale la presenza di Kate e William con gli splendidi bambini. Si preannuncia il grande evento del Trooping the Colour. La parata galattica londinese che vede lo spettacolo della flotta aerea nei cieli.
Ci sarà anche il grande evento dell’affaccio sulla balconata di Buckingham Palace. Sarà permesso solo ai componenti della corte reale. Harry e Meghan arriveranno nei prossimi giorni ad omaggiare la solennità della regina.
Il loro posto avrà un ubicazione diversa visto che hanno rinunciato allo status sovrano due anni fa. Porteranno con loro i due bellissimi figlie finalmente anche la piccola Lilibeth Diana debutterà in famiglia.
Dalla foto postata ammiriamo la splendida regina davanti al cortile di palazzo. Sua maestà indossa un capo di una tonalità sul lilla e appare radiosa e sorridente. È felice per il regalo ricevuto dal presidente dell’Azerbaijan.
LEGGI ANCHE–>“Abbraccioni e coccole”, Fedez così nella stanza da letto in assenza di Chiara: le immagini VIDEO dicono tutto
Consiste in un maestoso cavallo appartenente ad una razza purissima chiamato Shohrat. E ben risaputo la passione per i cavalli datato fin da piccola. Il presidente le ha consegnato, inoltre, due sculture recanti due famosi cavalli della storia.