Royal Family, prima di Lady Diana c’era un’altra LEI che ha fatto battere il cuore del principe Carlo. Di chi si tratta? I dettagli.
La storia d’amore tra il principe Carlo e Lady Diana è stata sulla bocca di tutti sin dal giorno zero. Il loro è stato un matrimonio molto difficile che ha portato poi al divorzio. Ogni singolo movimento è stato riportato per filo e per segno dai tabloid inglesi.
In molti, però, non sanno che Carlo prima di Diana ha avuto davvero tantissime donne al suo fianco. Un vero e proprio passato da latin lover. Proviamo a conoscere meglio queste signore.
Royal Family, un vero latin lover il principe Carlo. Prima di Diana ha avuto tantissime relazioni importanti
Come abbiamo appena accennato, il passato del principe Carlo è stato decisamente molto intenso. Prima di incontrare, Diana, infatti, ha avuto al suo fianco tante donne bellissime di cui però non eravamo a conoscenza.
Visualizza questo post su Instagram
Proviamo a conoscere meglio le donne che gli hanno fatto battere il cuore. In primis emerge il nome di Lady Jane Wellesley,figlia del famosissimo Duca di Wllington. Segue a ruota Sabrina Guinnes. Sì, la figlia del magnate della birra. Si vocifera che Elisabetta non la vedesse di buon occhio per il suo passato pittoresco.
E ancora, Lady Amanda Ellingworth. Fu una storia molto lunga che portò ad una proposta di matrimonio. La donzella, però, fu costretta a declinare l’invito perché intimorita dalle dure regole che il Palazzo e la Corona inglese impongono.
Altra donna al suo fianco du Divina Sheffield. Proveniente da una famiglia aristocratica, sembrava essere la compagna ideale per Carlo. Bella, colta, di sangue blu. Ma anche qui le cose non andarono nel verso giusto, perchè quando si venne a sapere che non era “pura” si scatenò il putiferio a Palazzo.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate e William boicottano le regole. Quel gesto non è passato inosservato
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco definitamente fuori da Palazzo? Dettaglio inequivocabile
Arriviamo a Lady Diana: bellissima, di gran classe. Amata per la sua bontà e generosità d’animo. Costretta al divorzio per incongruenze caratteriali decisamente troppo evidenti.