The band chiude i battenti, arriva l’annuncio da parte del conduttore Carlo Conti che ha rivelato alcuni dettagli sull’ultima puntata.
Carlo Conti è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano che con il suo talento ha conquistato nel corso degli anni la stima e l’affetto dei telespettatori e dei colleghi.
Sempre pronto a mettersi in gioco, non si è tirato indietro quando gli è stato proposto di condurre un nuovo programma su Rai 1 The Band. A quanto pare, però, la trasmissione non ha ottenuto i risultati sperati e la Rai è corsa ai ripari.
Carlo Conti e l’addio a The band, gli ultimi aggiornamenti
Secondo quanto si legge sui social, The band finirà il 20 maggio con una puntata speciale. Ecco cosa dobbiamo aspettarci dall’ultimo appuntamento.
The band chiuderà i battenti il prossimo sabato e la puntata finale andrà in onda da uno studio diverso rispetto al solito. Si tratta di uno studio di Cinecittà, a Roma. Il motivo del cambio non è ancora chiaro, probabilmente lo spiegherà Carlo Conti durante la serata.
Solitamente gli episodi sono stati registrati a Teatro Verde di Montecatini, ma non ci sono dettagli al riguardo. Sappiamo soltanto che si sfideranno gli otto gruppi che abbiamo visto e seguito negli scorsi appuntamenti. Si partirà dalla classifica provvisoria per poi proseguire con le nuove esibizioni da parte dei concorrenti.
La classifica è la seguente:
1° Cherry Bombs con 60 punti;
2° JF Band e Isoladellerose a pari merito con 53 punti;
3° nessuna band, visto l’ex aequo sopra indicato;
4° Living Dolls con 51 punti;
5° Achtung Babies con 50 punti;
6° Anxia Lytics con 49 punti;
7° N’Ice Cream con 46 punti;
8° Mons con 45 punti.
LEGGI ANCHE–>Non è l’Arena, nota giornalista spara a zero contro Massimo Giletti. Parole forti
LEGGI ANCHE–>Royal Family, prima di Lady Diana c’era un’altra LEI nel cuore di Carlo. Di chi si tratta
Il pubblico è curioso di conoscere chi sarà il vincitore della trasmissione e se ci sarà una seconda edizione, anche se le probabilità sono minime visto il numero di share e ascolti di quella in corso. E’ tutto pronto per la tranche finale, e voi?