Avvistamenti di Ufo, il congresso USA convoca una un’audizione per la prima volta dopo mezzo secolo, ecco cosa sta succedendo.
Sono arrivati gli alieni che tanti stavano aspettando? Non sappiamo con certezza se si tratta di UFO o altro, ma gli Stati Uniti sono già corsi ai ripari e per la prima volta dopo mezzo secolo hanno tenuto un’audizione al Congresso sull’avvistamento di veicoli aerei non identificati sul suolo americano.
Dal 2004 al 2021 si sono verificati troppi avvistamenti anomali che hanno fatto scattare l’allarme alla Commissione Intelligence della Camera americana.
UFO, perché gli Stati Uniti sono preoccupati
In queste ultime ore si parla di UFO, ma ciò che preoccupa la Commissione Intelligence della Camera americana è il fatto che potrebbe trattarsi di qualcosa più vicino a noi.
L’amministrazione americana opta per un’ipotesi più reale, vale a die l’avvicinamento di fenomeni aerei che potrebbero rappresentare armi potenti nelle mani dei nemici esteri, Cina e Russia su tutti.
Il Pentagono ha portato avanti alcune analisi sull’argomento ed ha certificato l’autenticità di filmati che riprendono velivoli in viaggio a velocità e con manovrabilità superiori alle tecnologie aeronautiche conosciute.
Ma i funzionari dell’intelligence statunitense non si sbilanciano in quanto non hanno mai avuto delle prove certe che i fenomeni aerei descritti dai piloti siano veicoli spaziali alieni. Il movimento atipico di oggetti fluttuanti nell’aria resterà un mistero ancora a lungo.
Sul Corriere della Sera si legge la dichiarazione fatta da Bray che afferma
Ci sono caratteristiche del volo che non possiamo spiegare con i dati a nostra disposizione e ovviamente sono proprio questi quelli che sono di maggior interesse per noi. Questi oggetti non identificati sono reali, sono oggetti fisici, ma per taluni casi non sappiamo ancora cosa siano: dobbiamo continuare a investigare, anche perché potrebbero rappresentare una possibile minaccia alla sicurezza nazionale
LEGGI ANCHE—>Morte bianca, perde la vita un esperto artificiere. Le prime ricostruzioni della tragedia
LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne: conduttrice e opinionisti contro il noto cavaliere “Over”
Le indagini sul tema sono ancora in corso, gli esperti continuano a lavorare su quanto accaduto ma la ricerca è molto lunga e avvolta nel mistero.