Continuano le ricerche di Denise Pipitone, la mamma Piera lancia l’ennesimo appello: ecco cosa chiede agli italiani.
Sono passati quasi venti anni da quando Denise Pipitone è scomparsa da Mazzara del Vallo senza lasciare traccia. All’epoca era una bambina di 4 anni, oggi se ancora fosse viva sarebbe una ragazza.
Mamma Piera non ha mai perso le speranze e nonostante il passare del tempo continua le ricerche perché pensa che dietro alla vicenda si nasconda qualcuno di vicino a loro. Eppure, nessuna segnalazione o testimonianza ha ancora portato alla verità.
Denise Pipitone, l’appello di Piera Maggio
Piera Maggio ha aperto da qualche anno un profilo social dove ogni giorno pubblica foto della bambina e lancia appelli agli italiani che non hanno mai smesso di aiutarla.
Nell’ultimo post ha scritto che
Quando sui social si leggono alcune frasi tipo: “I genitori di Denise devono rassegnarsi” E già! Com’è facile parlare quando il problema non tocca personalmente. Tutti maestri di vita con la pelle degli altri. Sapienti e lungimiranti…Un vecchio detto, che non ha mai sbagliato recita così: ” Chi ha la pancia piena non potrà mai considerare colui/lei che ha la pancia vuota” (pancia piena non crede al digiuno), mi riferisco in tutti i sensi non solo legato al cibo. Se toccassero i loro figli, che farebbero, ci metterebbero una pietra sopra? Vorrei proprio vederli Collegare la spina al cervello prima di parlare, penso che ad alcuni non gli farebbe male. Più sensibilità e buonismo, meno cattiveria. Male non farebbe a nessuno.
E poi ancora
FINO A PROVA CONTRARIA DENISE VA CERCATA. Infine, Non ci sarà mai pace senza giustizia! Vogliamo la verità quella reale!! I Bambini NON spariscono nel nulla! I colpevoli del rapimento di Denise non devono stare liberi. In che mondo viviamo, in quello in cui chiunque può infierire sui bambini per farci del male? Sicuri poi di farla franca?