La nuova edizione del Grande fratello vip si avvicina, chi saranno i nuovi concorrenti che daranno filo da torcere ad Alfonso Signorini? Spuntano i primi possibili nomi.
Il Grande Fratello Vip non va mai in vacanza e anche in questi mesi gli autori stanno lavorando per la prossima edizione che andrà in onda a partire da metà settembre.
Alfonso Signorini è stato riconfermato per la terza volta come conduttore, ma mancano all’appello i nomi degli opinionisti. Intanto, però, spunta qualche indiscrezione sui possibili concorrenti. Tra i tanti, c’è anche lei.
Grande Fratello Vip, chi sono i nuovi vipponi? Il primo nome è il suo
Manuela Arcuri sarebbe una delle possibili concorrenti del Grande Fratello Vip. L’attrice romana sembra essere stata chiamata dagli autori per intraprendere l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. Accetterà?
A fare il suo nome è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, nel nuovo numero in edicola. Per il momento è solo un’ipotesi visto che la Arcuri non vorrebbe lasciare suo figlio Mattia per troppo tempo e inoltre sta per sposarsi e il matrimonio è previsto per Luglio, a pochi mesi dall’entrata al GF VIP.
Sul giornale si legge che
A Cologno Monzese si dice che avrebbe avviato una trattativa economica.
Nonostante non sia nulla di certo, sembra che l’attrice e gli autori stiano già parlando di contratto e del compenso. Anche una showgirl che ha già fatto parte del cast del GF VIP starebbe in trattativa. Stiamo parlando di Pamela Prati che avrebbe dichiarato a Nuovo
So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa.
LEGGI ANCHE—>“Non potevo non…”, Giulia De Lellis se la sta davvero spassando alla grande – FOTO
LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri torna sui social ed è delirio – FOTO
Non ci resta che attendere ulteriori dettagli al riguardo che non tarderanno ad arrivare. Mancano ancora un paio di mesi prima che le ipotesi diventino conferme, e voi cosa ne pensate?