Jasmine Carrisi si racconta senza freni. Un ricordo su tutti ancora la tormenta, il suo sogno fa a pugni con la raccomandazione di Albano.
Jasmine Carrisi è cresciuta ed è diventata una splendida ragazza. La figlia d’arte ha già consumato qualche esperienza in televisione. A sorpresa era seduta accanto al famoso papà come giudice a The Voice.
Bravissima, composta, ha fatto intendere da subito che il talento è di casa. Tutti sappiamo che il suo papà è il famosissimo Albano Carrisi. Il cantante pugliese era già molto noto all’età della figlia.
Una provenienza umile e contadina ma con un dono da fuoriclasse: la sua incredibile voce. Jasmine è figlia della relazione del noto papà con la showgirl Loredana Lecciso. Un amore sovente in prima pagina fin da quando nacque.
Jasmine Carrisi, la maturità ha il sopravvento sul suo futuro
Frutto del loro rapporto sono stati la nascita di Jasmine che assomiglia moltissimo a mamma Loredana e Albano junior. Bido come viene soprannominato in casa è una goccia d’acqua con l’omonimo genitore e ha compiuto da poco diciotto anni.
Visualizza questo post su Instagram
Jasmine ora ha 20 anni. I suoi approcci nella discografia si limitano a dei brani della corrente molto in uso ora. Anche nello show della Rai ha dimostrato più di una volta di sapersi districare fra dischi e consolle
Bionda o rossa, con un paio di occhi azzurri che riflettono quelli del padre, Jasmine ha il desiderio folle di calcare le orme del famoso papà. Questa sua attenzione per il mondo musicale inorgoglisce Albano ma non troppo.
Entrambi i genitori desiderano che la ragazza prosegua prima negli studi. Lei storce il muso e intanto posta foto al cardiopalma mettendo in mostra tutto il suo giovane charme. Sguardi ammiccanti sono il legante delle immagini sul suo social.
LEGGI ANCHE–>Suor Cristina, ricordate la concorrente più amata di The Voice Italy? Oggi farete difficoltà a riconoscerla
LEGGI ANCHE–>Franco Battiato e il ricordo di quell’intervista shock: risposta strappalacrime – VIDEO
Poche sere fa è stata ospite del Maurizio Costanzo show. Audace e già ferma con le idee, ha parlato di alcune situazioni ingombranti accadute quando era più piccola. Il fatto di essere figlia d’arte non gli ha dato campo facile.
Oggi invece ha acquistato quella giusta maturità che l’ha portata alla visibilità grazie anche ai consigli dei due genitori sempre al suo fianco.