Eleonora Daniele ha condotto un’altra puntata di “Storie italiane” ed ha affrontato un argomento molto importante, ecco cosa è successo ieri a L’Aquila.
“Storie italiane” è uno dei programmi più seguiti dal pubblico che con il talento della conduttrice Eleonora Daniele ha conquistato la fiducia dei telespettatori che non perdono neanche una puntata.
La trasmissione si concentra su temi di cronaca e attualità, ma non mancano anche interviste o servizi più leggeri. Oggi, però, la presentatrice e giornalista ha trattato un argomento rilevante. Ecco cosa è successo a L’Aquila ieri.
Storie italiane, Eleonora Daniele preoccupata in studio
Eleonora Daniele è molto empatica e ogni giorno si confronta con ospiti e persone in collegamento che raccontano le proprie storie.
La conduttrice ha spiegato cosa è successo a L’Aquila
6 bambini dai 3 ai 5 anni sono stati investiti da un’automobile finita nel giardino della scuola d’infanzia che frequentavano.
Poi ancora
Uno di loro ha perso la vita poco dopo l’arrivo al pronto soccorso, si chiamava Tommaso e aveva 4 anni.
La Daniele ha poi continuato cercando di dare ulteriori dettagli sulla tragedia ma ad un certo punto è stata costretta a fermarsi. Ed ha affermato
E’ molto difficile raccontare questa storia perché ha veramente dell’incredibile
Tra le prime ipotesi, l’inviato del programma, intervenuto in diretta dal luogo dell’incidente, ha spiegato che la vicenda potrebbe essere capitata a causa dello sblocco del freno a mano dell’auto da parte del ragazzino che vi era dentro, dell’età di 8 anni, il quale stava aspettando che la mamma andasse a prendere il fratellino proprio all’asilo in questione.
LEGGI ANCHE –>Epatite misteriosa, l’allarme dei medici: il contagio adenovirus si estende ai piccoli
LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri torna sui social ed è delirio – FOTO
Si tratta di una vera e propria tragedia che ha lasciato tutti a bocca aperta e senza parole. La Daniele tornerà sull’argomento non appena si avranno delle notizie più attendibili su quanto accaduto. Intanto gli esperti continuano a lavorare sulla vicenda che si è rivelata un dramma. Gli italiani si stringono attorno alla famiglia della vittima e sui social non sono mancati messaggi di cordoglio.