Charlene di Monaco, le condizioni di salute della principessa consorte non fanno altro che preoccupare il Principato. Cosa sta succedendo? Qual è la verità?
Charlene di Monaco è perennemente sulla bocca di tutti; la sua vita continua a essere al centro del gossip mondiale. Nemmeno le cagionevoli condizioni di salute le hanno concesso un momento di tregua.
Il lungo periodo di assenza dal Principato e soprattutto la lontananza dai suoi amati gemelli ha influito notevolmente sulla guarigione della principessa. Tant’è che ha preoccupato il forte dimagrimento e il volto spento.
Charlene di Monaco, perché il ricovero in urgenza è stato tenuto nascosto?
Le ultime notizie non sono delle migliori, perché stando a quanto riportato da fonti a lei vicine, Charlene avrebbe avuto un brutto attacco epilettico a ridosso di uno dei tanti interventi subiti.
Visualizza questo post su Instagram
Come è noto a tutti, Charlene è stata costretta ad un lungo ricovero in Sud Africa e poi in Svizzera per curare una brutta infezione che ha interessato naso, gola e orecchie. Diverse le operazioni chirurgiche cui ha dovuto sottoporsi.
Tornata a Palazzo ha potuto respirare aria di casa per pochissimo tempo, perché stando a quanto emerso, si sarebbe accordata con il marito per partecipare il meno possibile agli eventi mondani.
Ma non è tutto, perché sembrerebbe che tra i due ci siano un accordo in corso che vieterebbe loro di separarsi e che porterebbe Alberto a pagare la moglie per presenziare alle manifestazioni pubbliche.
Ad oggi, però, sono le condizioni di salute di Charlene a preoccupare notevolmente il Principato. La principessa consorte è stata costretta ad un ricovero d’urgenza subito dopo la crisi epilettica per cercare di risolvere quanto prima la situazione.
LEGGI ANCHE –> Royal, Kate Middleton e il suo segreto di bellezza. Il consiglio per dimostrare molti anni di meno
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, la famiglia si allarga. A sorpresa, un lieto evento giunge a Palazzo
Cosa si nasconde a Palazzo? Sono vere le voci della presunta separazione? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi di questa intricata vicenda.