“Una grandissima delusione”: ex concorrente del Grande Fratello si lascia andare a importanti e pesanti dichiarazioni sull’attore Luca Argentero.
All’epoca del suo esordio, il Grande Fratello è stato considerato come una sorta di grande esperimento sociale. Un qualcosa di mai visto prima, dove un nutrito gruppo di persone – sconosciute e non famose – venivano riunite in una casa e spiate 24h su 24h.
Per molti è stato un grandissimo trampolino di lancio che ha permesso di sfondare nel mondo della televisione del cinema. Un nome fra tutti potrebbe essere quello di Luca Argentero. Dopo la sua partecipazione si è guadagnato di diritto un posto tra le stelle.
Ma non è tutto oro quello che luccica! L’edizione che ha visto, poi, emergere Argentero è stata tra le più viste e ricordate. Specialmente per una bella amicizia nata all’interno del programma. Stiamo parlando ovviamente di Luca e Fedro.
Molti di voi ricorderanno il simpaticissimo Fedro! Fu uno dei personaggi più amati, un grandissimo compagno di viaggio per molti gieffini. Entrò in casa un poi per caso, senza prendere la televisione veramente sul serio. Decise di abbandonare il reality, però, dopo un terribile lutto.
E oggi? Che fine ha fatto? Fedro ha recentemente rilasciato un’intervista in cui racconta il dopo GF. Tanta amarezza per come sono andate le cose con Luca. I due sembravano essere davvero molto amici, tant’è che subito dopo l’esperienza in televisione avevano preso casa insieme.
Francioni ha confessato di non avere un bel ricordo del noto attore e per lui ha speso parole tutt’altro che di stima. Abbiamo litigato e non ci vediamo più. Per me lui è stato una grandissima delusione – queste le sue parole su Luca Argentero.
LEGGI ANCHE –> Complimenti: Stefano De Martino, addio a Belen? Ha perso la testa per LEI; FOTO
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: una telefonata gela il sangue nelle vene del cavaliere
Ad oggi Fedro ha decisamente cambiato vita. E’ sposato ed ha un bambino di sei anni. Si è detto decisamente soddisfatto della scelta fatta e non rinnova nulla del percorso intrapreso.