Il Volo condivide sui social un annuncio molto importante e tanto atteso da tutti i fan, una notizia che viene salutata con grande gioia.
Ancora giovanissimi, ma con una carriera già molto lunga alle spalle e con una serie di successi e trionfi che li hanno consacrati come uno dei gruppi canori più famosi d’Italia e molto popolari anche nel mondo. I tre cantanti de Il Volo – Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto, Piero Barone – sono delle autentiche star nel panorama musicale e amatissimi dai fan, anche sui social.
La loro favola è iniziata nel 2009, quando tutti e tre, separatamente, hanno partecipato al talent per bambini ‘Ti lascio una canzone‘. Lì, il loro grande potenziale è stato notato e l’intuizione di farne un trio si è rivelata assolutamente azzeccata e vincente. Con il loro timbro vocale potente e inconfondibile e le loro interpretazioni che mischiano tradizione classica e re-arrangiamenti pop, hanno conquistato riconoscimenti a ripetizione. Fino alla vittoria del Festival di Sanremo nel 2015 con il brano ‘Grande Amore’.
Il seguito che hanno guadagnato è davvero notevole, specialmente tra i giovanissimi i tre sono molto in voga. Naturalmente acclamatissimi anche su Instagram, con oltre 640 mila follower.
Il Volo, l’annuncio che tutti aspettavano: la nuova grande avventura del trio
Proprio ai loro fan, i tre giovani cantanti rilasciano un annuncio che tutti aspettavano e per il quale gli ammiratori non vedevano l’ora. Una notizia assai lieta, che viene salutata da un boato virtuale.
Visualizza questo post su Instagram
E’ partito infatti il countdown per il nuovo tour italiano. Da tempo, si attendeva di poter ritornare a cantare davanti al grande pubblico, dopo gli ultimi due anni, e finalmente il momento è arrivato.
Nel post, la locandina che indica tutte le tappe del tour completo, che partirà tra due settimane, per concludersi a dicembre. Si comincia il 3 e 4 giugno, con due serate all’Arena di Verona. Chiusura il 23 dicembre a Roma, al Palazzo dello Sport.
LEGGI ANCHE –> Romina Power non trattiene la commozione. La FOTO ha fatto il giro del web
LEGGI ANCHE –> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ‘senza parole’ in diretta. Lo studio è scioccato
Gli ammiratori non vedono l’ora di riabbracciare anche dal vivo i loro beniamini e perdersi nelle loro melodie, cantando a squarciagola. L’entusiasmo è palpabile.