“Bello riaverti”, Mara Venier si lascia andare alla commozione e adesso sa che non vuole più perdere quella persona speciale. Tante emozioni racchiuse in una FOTO.
Mara Venier è una delle donne più in vista del mondo dello spettacolo. Una conduttrice talentosa e navigata con all’attivo anni e anni di carriera. E’ schietta, sincera, verace e soprattutto non ha paura di dire la sua, anche a costo di mettersi tutti contro.
La domenica ci aspetta sempre a braccia aperte nel suo studio, un po’ come fosse la zia di tutti. Lo è! Noi tutti vorremmo avere una Zia Mara (come ama farsi chiamare) pronta a farci divertire, emozionare. E proprio parlando di emozioni, oggi ha condiviso con noi una foto toccante.
Mara Venier insieme a Loredana Bertè in un abbraccio lungo una vita
Nel post di Instagram appena condiviso, Mara Venier è stata immortalata in un lungo abbraccio insieme alla straordinaria cantante Loredana Bertè. Una gioia per i fan.
Visualizza questo post su Instagram
La conduttrice ha speso per la Bertè parole bellissime, dicendo che da quel momento in poi non avrebbe mai più voluto perderla e che abbracci di quel genere sono gesti unici che riempiono la vita. Ti voglio bene e adesso non ci perdiamo più – queste la dichiarazione accorata della Venier.
Come è noto a tutti, qualche tempo le due donne avevano avuto diversi screzi. Loredana, infatti, aveva rifiutato i numerosi inviti di Mara in trasmissione e per questo motivo la nota conduttrice si era risentita del gesto. Oscuri i motivi della scelta.
Tra le due c’era stato qualche botta e risposta di troppo che le ha viste lontane per diversi anni. Ma lo scoglio sembra essere ampiamente superato e le due donne sono più unite che mai. La foto testimonia proprio il loro riavvicinamento.
LEGGI ANCHE –> Il countdown è iniziato; Il Volo e l’annuncio del secolo: italiani in delirio; FOTO
LEGGI ANCHE –> Amici 21, Luigi Strangis si confessa e parla del suo rapporto con l’ex concorrente
Mara è una donna intelligente che sa gestire tutte le situazioni e le incognite. Lo stesso vale per la Bertè che avrà avuto i suoi buoni motivi. Ciò che importa è essersi ritrovate.