Verissimo, c’è fermento per l’inizio della puntata di sabato 21 maggio. Attesi in studio da Silvia Toffanin grandi ospiti. Tutte le anticipazioni.
Il sabato pomeriggio è da sempre targato Verissimo. Puntata dopo puntata lo studio di Silvia Toffanin si riempie di tantissime personalità del mondo del cinema, televisione, musica e sport. Tanti attimi intensi e tante interviste strappalacrime.
Scopriamo insieme qualche piccola anticipazione per questo sabato 21 maggio. Un parte della trasmissione sarà dedicata a Michele Merlo – in arte Mike Bird – scomparso tragicamente lo scorso anno. Allievo della scuola di Amici si è distinto per la sua voce così particolare.
Restando sempre in tema Amici di Maria De Filippi, attesissimo ospite Luigi Strangis – vincitore dell’edizione appena terminata. A poco meno da una settimana dalla vittoria, il noto cantante si racconterà in una lunga intervista.
Ma non è tutto, perché a far compagnia a Luigi ci saranno anche tutti i suoi compagni e amici della finale. A cominciare da Michele, vincitore della categoria ballo. Grande talento e superbo ballerino di danza classica. Pupillo della maestra Celentano.
La splendida cantante Sissi che ha conquistare con la sua voce perfetta, il magnetico Alex che ha stregato uno studio intero e gli innamoratissimi Albe e Serena – rispettivamente cantante e ballerina modern. Insomma, ampio spazio sarà dedicato a questi astri nascenti.
Dalla Toffanin le emozioni non finiscono mai, perchè altro ospite speciale della puntata sarà il centometrista più famoso al mondo. Orgoglio e talento made in Italy: Marcel Jacobs. Non sarà da solo, anzi. Il campione olimpico sarà accompagnato dalla madre Viviana.
LEGGI ANCHE –> Monica Bellucci, due leggende in una: lo scatto che riporta indietro nel tempo; FOTO
LEGGI ANCHE –> Dai che è Francesco Renga rivela che cosa ha fatto nelle ultime ore; VIDEO
Beh, non c’è che dire, si prospetta un pomeriggio all’insegna del talento, della musica, del ballo. Ma soprattutto delle emozioni e della sincerità. Tutto questo sempre e solo a Verissimo in compagnia di Silvia Toffanin.