Clamorosa gaffe della simpatica padrona di casa di Domenica In. Mara Venier ha presentato in modo inconsueto il primo ospite di oggi, divertendo tutti.
Momento magico ma forse anche un po’ stancante per la biondissima e simpatica conduttrice di Domenica In, ormai arrivata quasi a fine stagione dopo mesi di diretta. Mara Venier sta attraversando un momento magico sia pubblico che privato e non potrebbe esserne più felice, anche se le vacanze sono finalmente all’orizzonte, dopo tanto lavoro.
Ogni anno da più parti le viene domandato se è il suo ultimo anno alla conduzione del famoso contenitore festivo, e ogni volta ci tocca passare i mesi estivi con l’ansia di non rivederla in onda. Fortunatamente quest’anno ha scelto di farci tirare un sospiro di sollievo, annunciando che anche per la prossima stagione terrà lei le redini del programma. Anche per questo, è probabile, il direttore Colletta ha deciso di “regalarle” una puntata in prima serata che andrà in onda il prossimo venerdì.
Forse ancora su di giri per la bella notizia, poche ore fa Mara ha inaugurato la nuova puntata dando un benvenuto involontariamente “comico” a uno dei suoi ospiti, l’imprenditore e personalità social Gianluca Vacchi.
Il bolognese è famoso per i suoi balletti su Tik Tok e Instagram, e non poteva che entrare per salutare la Venier se non a passo di danza. Ovviamente la conduttrice è stata al “gioco” e si è mostrata entusiasta di averlo in trasmissione con lei. “Come lo fai tu, nessuno. Il balletto, intendo!” ha detto a Vacchi, che sorridendo le ha replicato con molta autoironia: “Sì, anche perché del resto mi sono già dimenticato”.
LEGGI ANCHE –> Anticipazioni Domenica In, il ricordo struggente di una vittima illustre della mafia: ospite speciale pronta a vuotare il sacco
LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: clamorosa rivelazione sulle naufraghe. “Appena riempito”
Un siparietto che ha molto divertito il popolo del web, che prova grande affetto per Mara, con amore chiamata “zia”, che anche questa volta ha mostrato il perchè del suo enorme seguito social.