L’attrice capitolina arriva a una soluzione estrema per scappare via da tutti. Ambra Angiolini lascia a bocca aperta i follower dallo stupore!
Momenti indimenticabili, quelli vissuti dall’artista romana, che si trova lontana da casa per motivi di lavoro. Ambra Angiolini, nonostante gli impegni, trova però il tempo di condividere con i fan qualche momento particolare, e uno li ha lasciati non poco stupefatti.
Un modo per ringraziarli del grande sostegno ricevuto in questi ultimi mesi, dopo la fine della lunga relazione con Massimiliano Allegri e il debutto della serie tv per Disney+ Le Fate Ignoranti, tratta dal film omonimo del regista turco Ferzan Ozpetek.
Del resto il calore del pubblico non le è mai mancato, fin dagli esordi appena 14enne a Non è la Rai, quando divenne un vero e proprio fenomeno mediatico. Tutto merito del suo Pigmalione, Gianni Boncompagni, che dopo le conduzioni di Enrica Bonaccorti e Paolo Bonolis decise di puntare su quella ragazzina giovanissima e molto sveglia.
In quegli anni, si parla dei primi Novanta, i cellulari non esistevano ancora, e migliaia di ragazzini e ragazzine macinavano chilometri per andare agli Studi Palatino di Roma per avere l’occasione di scattarsi una foto con la loro beniamina. Oggi la situazione è cambiata, sebbene ad esserlo sia stata solo la modalità con la quale le dimostrano affetto e partecipazione.
Ambra ha infatti pubblicato una sua foto che la vede seduta dentro a un elicottero, in procinto di volar via dal vulcano Stromboli. “C’era traffico….. 🐹 #scoattante #stromboli #marcopontecorvo #set” ha scritto con ironia e mostrando un gran sorriso sul volto sereno e disteso. Pare proprio che ormai i problemi per lei siano alle spalle e si goda questa nuova esperienza lavorativa, sul set di una nuova fiction dedicata alla Protezione Civile.
LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni fuori dal mondo, un panorama così mai visto: una visione presa di petto -FOTO
LEGGI ANCHE –> “New experiences”, Bianca Guaccero è decisa più che mai a farlo – FOTO
I commenti dei follower sono ovviamente arrivati in men che non si dica, e hanno invaso la bacheca di Instagram con decine di messaggi: “Quel sorriso li, la bussola per orientarsi in un posto di incertezze e fatiche. E tutto torna sereno e luccicante come la più degna delle paillettes 🙌❤️.”.