Caterina Balivo torna in televisione: dopo la fine del capitolo Vieni da Me, è stata lontana dalla conduzione per tutto il periodo della pandemia
Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero molto giovane e decise di partecipare a Miss Italia: non avrebbe mai pensato che un concorso di bellezza avrebbe cambiato totalmente la sua vita. Nel giro di poco tempo è riuscita a farsi notare da moltissime persone ed è diventata una presentatrice affermata della Rai.
Caterina conquistò i telespettatori italiani con Festa Italiana, un talk show pomeridiano che andava in onda ogni giorno. In seguito, ha ricoperto il ruolo di conduttrice a Detto Fatto.
Caterina ha trovato la chiave vincente nel suo essere una conduttrice dinamica e alternativa: non le piace fermarsi, sa che le esperienze sono belle quando non durano troppo e così riesce a conservare un bel ricordo di tutti i suoi lavori. Infatti, poco prima della pandemia, ha deciso volontariamente di chiudere con Vieni da Me. Per un paio di anni è stata lontana dalla conduzione, e oggi ha deciso finalmente di rispondere alla domanda che le pongono ogni giorno: “Quando torni in televisione?”.
“È un “dating” inedito, proprio per il confronto tra loro. La mamma non dovrà sposare nessuno… ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore, tutti noi ne saremo contenti, in primis il figlio che l’accompagna!” ha scritto sul suo profilo Instagram, presentando così il suo nuovo programma televisivo.
LEGGI ANCHE–>Che tempo che fa, Luciana Littizzetto dà una spiegazione alle recenti cadute: “Sarà colpa di…”
LEGGI ANCHE–>Che tempo che fa, un gran ritorno in tv: Mara Venier lancia la bomba in diretta