La simpatica comica torinese, come al solito, è intervenuta nel popolare programma di Fabio Fazio. Ecco cosa ha detto stavolta.
Anche per questa domenica di 22 Maggio, quindi, come di consueto, abbiamo assistito a un’altra puntata di Che tempo che fa, il seguito talk show che ospita ogni volta personaggi interessanti solitamente appartenenti al mondo dello spettacolo.
Così, Fabio Fazio e Filippa Lagerbäck hanno l’onore di presentare delle personalità importanti che di certo hanno fatto e fanno la differenza in svariate discipline.
Persino in questo caso, quindi, i telespettatori hanno potuto assistere ad alcune interviste davvero piacevoli. Per esempio, uno dei personaggi molto amati è stato di certo Richard Gere, celebre attore hollywoodiano con una brillante carriera alle spalle.
Ma poi, ancora, è intervenuto l’ambasciatore Francesco Zazo, Fiammetta Borsellino, figlia del compianto magistrato, Roberto Saviano, Mara Venier, in collegamento si è palesato Paolo Maldini, e sono stati presenti alcuni altri sicuramente degni di nota.
Ora, però, ci preme sottolineare che all’appello non è mancata nemmeno Luciana Littizzetto che, come sappiamo, è sempre capace di portare un po’ di buon umore grazie al taglio irriverente dei suoi monologhi, molto spesso, senza peli sulla lingua.
Allora, a questo punto, non ci resta che ricordare qualche passaggio di quella che è stata la sua ultima chiacchierata da sopra la famosa scrivania-acquario.
In particolare, stavolta Lucianina, come piace apostrofarla a Fazio, si è voluta soffermare su svariate cadute di alcune persone dello showbiz. E, ovviamente, in riferimento al capitombolo che le è costato un grosso cerotto sulla fronte.
Così ha voluto fare un accenno a ciò che è successo a Massimo Ranieri, quando, come ricordiamo, è purtroppo inciampato durante un’esibizione. Ma, poi, ancora, non ha dimenticato di menzionare la caduta della presentatrice Ilary Blasi.
In particolare, la bionda conduttrice, durante la diretta di L’Isola dei famosi, è accidentalmente rotolata giù dalla sedia, e d’altra parte, la Littizzetto ha trovato il modo di farci dell’ironia, dicendo di non aver capito cosa sia successo, magari, si chiede, era forse imburrato lo sgabello?
Non è finita qui, perché anche la pop star Katy Perry si è sbilanciata quando ha dovuto indossare una coda da sirena e Cristiano Malgioglio è almeno riuscito a salvarsi, anche se ha perso momentaneamente l’equilibrio. Infine, quindi, Luciana si è chiesta a cosa sia dovuto tutto ciò.
LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti, un futuro certo al comando: un sogno lontano da Non è l’Arena
LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo: “Una cosa senza precedenti”. Il giornalista svela l’aneddoto
Si è domandata, peraltro, facendo sempre dell’ironia, se non sia colpa dello spostamento dell’asse terrestre o perché no? Delle polveri sottili. Non lo sappiamo, fatto sta che l’elenco dei recenti ʻmalcapitatiʼ è stato piuttosto lunghetto.