La conduttrice di Citofonare Rai Due può finalmente sorridere e rilassarsi. Simona Ventura condivide la sua felicità con i fan sui social e appare raggiante.
Ottime notizie per la padrona di casa del contenitore domenicale di Rai Due. Simona Ventura può finalmente riprendere a “respirare”, dopo aver passato all’oscuro da tutti settimane difficilissime.
Tra le conduttrici televisive più influenti e note degli anni Novanta e Duemila, la piemontese è stata non a caso soprannominata “Super Simo”, per l’energia e il carattere deciso con i quali ha sempre guidato i programmi a lei affidati.
La Rai ha puntato molto su di lei, tanto da darle nel 2004 la conduzione del Festival di Sanremo. Quell’edizione si è tuttavia rivelata una di quelle meno apprezzate dal pubblico, e negli anni seguenti la sia presenza in video è diminuita.
A riportarla in “sella” ci ha pensato in parte Maria De Filippi, che ha scelto lei per Selfie e per Temptation Island Vip, fiduciosa del suo talento.
Simona Ventura al colmo della gioia. I fan esultano
Oggi la conduttrice sembra appagata sia professionalmente che sentimentalmente, grazie all’amore del giornalista Giovanni Terzi e questa bella notizia non fa altro che illuminarle ulteriormente il sorriso. Poche ore fa ha voluto proprio condividere il suo sollievo con i follower su Instagram, pubblicando alcuni scatti e un breve video.
Visualizza questo post su Instagram
“Ora lo posso dire (e respirare un sospiro di sollievo). Il 1 aprile 2022 (mio compleanno) mia mamma è caduta e le si è rotto il femore (per la terza volta). Aldilà dello spavento ieri (dopo più di un mese e mezzo) è tornata a casa 🏠” ha scritto di fianco alla foto che la mostra accanto al letto d’opedale della mamma, che appare ancora un po’ sofferente nonostante un lieve sorriso.
LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Giulia manda un messaggio molto importante ai fan: “Finzione o realtà?”
LEGGI ANCHE –> “Anche senza trucco è travolgente”, Alba Parietti intramontabile in costume – FOTO
La Ventura ha poi voluto ringraziare l’equipe che si è occupata della genitrice e volendo poi dare un consiglio ai follower: “Dobbiamo stare più vicino ai nostri genitori. Sono fonte di esperienza e di amore 💖”.