Un Posto al Sole: Bianca Boschi è una delle protagoniste della soap opera napoletana da un po’ di mesi a questa parte. Per lei sta cominciando una nuova storyline

Bianca Boschi sta occupando sempre più spazio all’interno di Un Posto al Sole. È entrata a far parte della soap opera napoletana quando aveva soltanto nove anni e da allora ha cominciato a crescere in quest grande famiglia.
Negli ultimi mesi, Bianca ha vissuto un momento molto difficile perché quando sua madre Angela è partita per lavorare in Sicilia, è cascata in una challenge davvero molto pericolosa.
Un Posto al Sole: Bianca vivrà la sua prima cotta per un ragazzino
Da un po’ di tempo è riuscita finalmente ad uscirne, però la sua migliore amica adesso sta vivendo questo drammatico momento. Così Bianca ha trovato il coraggio di confidarsi con i suoi genitori.
Visualizza questo post su Instagram
Le anticipazioni ci rivelano che Sofia riuscirà finalmente a risolvere questo brutto dramma della challenge, e arriverà una volta e per tutte un momento molto più positivo per la figlia di Franco e di Angela. Dopo tanti mesi di sofferenza, per la piccola potrebbe arrivare un raggio di sole.
Bianca, infatti, si innamorerà di qualcuno. Circa un anno fa si era confidata con sua nonna, dicendo che a differenza delle sue amiche non riusciva a vedere i maschi in quel modo. Giulia l’aveva rassicurata dicendo che ognuno ha i suoi tempi e che, evidentemente, non era ancora pronta.
LEGGI ANCHE–>Che tempo che fa, Luciana Littizzetto dà una spiegazione alle recenti cadute: “Sarà colpa di…”
LEGGI ANCHE–>Che tempo che fa, un gran ritorno in tv: Mara Venier lancia la bomba in diretta