Valeria Marini è pronta a tornare in televisione con una serie di novità, lo ha rivelato ai fan sui social.
Valeria Marini continua a sorprendere i fan con una serie di scatti mozzafiato che fanno il giro del web. Passano gli anni ma la showgirl resta sempre la stessa: una donna sensuale e accattivante, genuina e solare.
L’abbiamo vista in vari programmi televisivi, in particolare nei reality che l’hanno resa di nuovo protagonista. Poi si è dedicata alla musica che a quanto pare le sta facendo ottenere ottimi risultati.
Valeria Marini, l’annuncio sui social fa impazzire i fan
Seguita da un milione di follower, qualche giorno fa ha annunciato un evento che sta già facendo impazzire i fan.
In un post ha riferito che
Sliding doors… se vuoi le porte si aprono sempre! Molto presto il mio nuovo pezzo musicale: “BESAME”. Baci stellari.
La vita è imprevedibile e Valeria Marini sa come prendere tutto quello che le riserva. Sempre pronta a mettersi in gioco, lo sta facendo anche nella sfera personale. La showgirl in un’intervista a Verissimo ha dichiarato di volere diventare mamma, lo ha sempre desiderato. Così ha spiegato che
Diventare mamma, essere genitore, è la cosa più bella del mondo. Rimane sempre un sogno nel cassetto. Non bisogna abbandonare il desiderio di diventare mamma, papà o genitore perché i figli sono il futuro. Non bisogna mai abbandonare. Qualsiasi mezzo, qualsiasi strada sia.
Poi ha aggiunto
Ho pensato come fare non lo dico per scaramanzia. Quando si concretizzerà verrò da te a dirtelo in esclusiva.
Insomma la Marini continua a stupire tutti con le sue dichiarazioni, ora impegnata con la musica e tra qualche tempo?
LEGGI ANCHE—>Antonella Boralevi, rivelazioni inattese proprio su di LORO. Cosa sta succedendo?
LEGGI ANCHE—>Romina, un incontro al bacio per lei. Fan in estasi – VIDEO
Dopo aver svelato di voler diventare mamma, il pubblico non vede l’ora di sapere altri dettagli al riguardo. Ma come ha spiegato, sarà proprio lei a raccontare tutto non appena è possibile. Non ci resta che rimanere sintonizzati sul suo profilo social e continuare a fare il tifo per lei.