Francesca Fialdini condivide con i fan un hobby di cui non può fare a meno: spunta una foto sui social, ecco cosa fa nel tempo libero.
E’ una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, attualmente impegnata con Uno mattina insieme al suo collega e amico Tiberio Timperi. Stiamo parlando di Francesca Fialdini, molto attiva anche sui social dove condivide con i fan molti momenti delle sue giornate.
Da tutti conosciuta per essere conduttrice radiofonica e televisiva, amante del piccolo schermo, acculturata e sempre pronta a mettersi in gioco.
Francesca Fialdini, il suo hobby preferito: ecco qual è – FOTO
Seguita da quasi duecentomila follower, Francesca Fialdini è una donna dalle mille sfaccettature che ama interagire con i suoi fan che la supportano e sostengono.
Ha pubblicato una storia in cui ha rivelato qual è uno dei suoi hobby preferiti: leggere. Ed ha scritto che
Libri da cui non ti vorresti riprendere mai.
Francesca Fialdini è una professionista della televisione che sa cosa piace al pubblico e lo mette in pratica, senza filtri o scorciatoie. Con Tiberio Timperi formano una squadra strepitosa, molto apprezza dai telespettatori italiani.
E proprio sul suo amico e collega, la conduttrice avrebbe affermato sul settimanale Gente che
Imprevedibile. Erano molto divertenti le cose successe in tv tra di noi. Tiberio non ha filtri nel bene e nel male. È un uomo molto sincero.
I due hanno lavorato insieme anche qualche anno fa a La vita in diretta. All’epoca, però, avevano avuto delle discussioni, tanto che Timperi aveva spiegato a Nuovo TV che
Quando uno è anche amico sul posto di lavoro, magari è più facile scontrarsi ma c’è sempre l’amicizia di fondo. Francesca e io ci siamo confrontati e scontrati su alcune cose. Questo non ha tolto nulla al nostro rapporto, anzi: l’ha reso ancora più robusto.
LEGGI ANCHE—>L’Eredità, l’affetto rivelato a distanza: Flavio Insinna rinvigorito nello spirito
LEGGI ANCHE—->Charlene di Monaco come non l’avete mai vista. La FOTO non lascia alcun dubbio
Insomma la coppia tra alti e bassi continua a portare avanti il lavoro in modo lodevole e lineare. Non è un caso che la Rai abbia scelto di nuovo loro due dopo anni per la conduzione di altri programmi.