Isola dei Famosi: Edoardo Tavassi ha vissuto un brutto momento nel corso dell’ultima puntata. Sua sorella Guendalina ha deciso di andare via
Edoardo Tavassi è uno dei naufraghi più amati di questa edizione de l’Isola dei Famosi. Lui è sbarcato in Honduras insieme a sua sorella Guendalina, che è decisamente molto conosciuta, ed è stato una vera e propria scoperta.
Ha dimostrato di essere simpatico proprio come lei, di avere un cuore grande ed è riuscito a diventare in poco tempo un ipotetico vincitore di questa edizione. Ce n’erano tre, in verità: lui, Guendalina e Alessandro. E, in occasione del prolungamento fino alla fine di giugno, Guendalina e Alessandro hanno deciso di andare via.
Edoardo ha accusato davvero il colpo dell’abbandono di sua sorella, che per lui era una spalla importante lì sull’isola. Nel momento in cui l’ha vista andare via, è crollato in mille pezzi.
“So che posso sembrare esagerato, ma stare qui sull’Isola senza sentire la risata di quella pazza di mia sorella è stata davvero una botta” ha detto Edoardo in confessionale. A stargli vicino in questo momento così difficile c’è Nicolas, che era molto legato anche lui a Guendalina e Alessandro e che ha deciso di offrire ad Edoardo tutto il suo sostegno.
L’unica cosa che resta da fare, adesso, è attendere questo ultimo mese e scoprire chi sarà a trionfare e a superare tutti questi mesi in cui hanno fatto davvero la fame.
LEGGI ANCHE –> “Il mio Noi”: Alba Parietti si confessa a cuore aperto. La FOTO spiazza il web
LEGGI ANCHE –> “Bienvenidas al party”, Elettra Lamborghini stupisce i fan con un nuovo look. Che spettacolo – FOTO