Isola dei Famosi, Maria Laura de Vitis è crollata dopo essere finita in nomination. Nicolas Vaporidis non le crede: “Sei soltanto una grande furbacchiona”

Maria Laura De Vitis è una delle ultime naufraghe sbarcate in Honduras, a L‘Isola dei Famosi. Reduce dalla sua vittoria a La Pupa e iL Secchione, ha deciso di cavalcare l’onda del successo e di partire per questo nuovo reality, convinta che sarebbe riuscita a conquistare una grande parte di pubblico e anche i suoi colleghi naufraghi.
Anche se si è guadagnata qualche simpatia, resta il fatto che il gruppo originale ovviamente tende a proteggersi e le scelte per le nomination ricadono sempre su di lei.
Isola dei Famosi, il crollo di Maria Laura non passa inosservato in Honduras
Nell’ultima puntata, infatti, Maria Laura è finita in nomination. Era l’unica a non aspettarsi che questo sarebbe accaduto e ha avuto un brutto crollo per questo.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo la puntata è scoppiata in lacrime, dicendo che non si aspettava che sarebbe successa una cosa del genere. Inoltre si è sentita tradita da chi ha deciso di nominarla. Se tutti si sono stretti attorno al suo dolore e hanno cercato di consolarla, dicendole che non avevano molta scelta.
Invece c’è Nicolas Vaporidis che non ci è cascato minimamente e si è sfogato in confessionale. “Io a questo sfogo di Maria Laura non ci credo. Il fatto che stia facendo tutto questo mentre è in nomination, tra l’altro, mi fa pensare. Credo che sia soltanto una grande furbacchiona“.
LEGGI ANCHE –> Pomeriggio 5, lite accesa in studio: Vladmir Luxuria svela il retroscena su un naufrago
LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, retroscena incredibile sull’Isola: sgridata dagli autori in diretta