Jasmine Carrisi, in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha parlato un po’ della unione che lega i suoi genitori Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso
Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso sono il trio amoroso più famoso del mondo dello spettacolo. Da diversi decenni Al Bano si destreggia tra queste due donne bellissime, con cui ha condiviso due storie d’amore davvero importanti che ricorderà per sempre.
Ovviamente è legato in egual modo ad entrambe le donne che sono stati per lui così importanti, ma al momento la sua scelta è ricaduta su Loredana.
Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso vicini al sì? Parla Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi, figlia di Loredana e Al Bano, è stata abituata a crescere senza i suoi genitori insieme ma ora che li sta vivendo in questo modo sarebbe pronta a vederli fare un passo avanti.
Visualizza questo post su Instagram
La ragazza sta realizzando tutti i suoi sogni, sta riuscendo a sfondare nel mondo della musica proprio come ha sempre desiderato e i suoi genitori sono sempre più affiatati.
Da un po’ di tempo, infatti, i due si sono finalmente ritrovati e Jasmine è felicissima di vedere la sua famiglia finalmente unita dopo tutto questo tempo. Proprio per questo, vorrebbe che i due riuscissero a convolare a nozze una volta e per tutte: “Un passo del genere sarebbe la conferma della loro unione e un’occasione di felicità per la famiglia. Spero mi invitino al matrimonio“.
LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, sapete cosa le fa gola durante la notte? Neppure ve lo immaginate – FOTO
LEGGI ANCHE –> Al Bano, ha un nuovo genero: chi è il fidanzato della figlia Jasmine, c’entra un collega