Al Bano e Gianni Morandi diventeranno parenti? Spunta la foto che non lascerebbe alcun dubbio, ecco cosa sta succedendo.
La notizia ha già fatto il giro del web: Gianni Morandi e Al Bano diventeranno parenti? L’indiscrezione sarebbe arrivata dopo la pubblicazione di una foto da parte dei figli dei cantanti che si sono mostrati abbracciati.
Stiamo parlando di Jasmine Carrisi e TrediciPietro, entrambi ragazzi e artisti proprio come i loro genitori. Ma entriamo nel dettaglio della vicenda per capire meglio come stanno le cose tra i due.
Al Bano e Morandi insieme, cosa sta succedendo? FOTO
C’è molta stima tra Al Bano e Gianni Morandi, entrambi sono due degli artisti che hanno fatto la storia della musica italiana e il pubblico li adora. Ma cosa potrebbe succedere se i due diventassero anche parenti?
Negli ultimi giorni è stata condivisa sui social una foto di Jasmine e Pietro. Lei figlia di Al Bano e Loredana Lecciso e Pietro figlio di Gianni Morandi e Anna Dan. Si sono mostrati in un selfie dove il ragazzo abbraccia la ragazza. Si trovano in campagna, ma non ci sono altri dettagli e informazioni al riguardo.
Per molti lo scatto è la prova che i due stanno insieme, c’è chi invece pensa che i due stiano organizzando qualcosa a livello professionale. Una cosa è certa, i ragazzi hanno una certa intimità e dalla foto si nota.
Pietro, però, è restio a rivelare di più sulla sua vita privata. Preferisce distinguere la sfera professionale e quella privata così da non incombere in situazioni che possono dare vita al gossip.
LEGGI ANCHE—>L’Eredità, l’affetto rivelato a distanza: Flavio Insinna rinvigorito nello spirito
LEGGI ANCHE—>Loredana Lecciso, prima di Al Bano ha fatto breccia nel suo cuore un altro LUI. Di chi si tratta
A quanto pare, però, questa volta non è riuscito nell’intento visto che lo scatto ha fatto il giro del web e tutti stanno parlando della presunta relazione tra i due. Cosa diranno Al Bano e Gianni Morandi al riguardo? Per il momento nessuno ha detto nulla, non ci resta che attendere qualche reazione da parte loro.