L’Eredità, tutto in chiave ironica. La giocatrice capisce il filone ma sbaglia accessorio. Rimane in sospeso il suo debutto canoro.
L’Eredità si presenta più gagliarda che mai. Stasera Flavio Insinna è particolarmente in forma ed elegantissimo. Indossa un completo azzurro che sembra ringiovanire il suo faccione simpatico. E’ sorridente e pronto a dare gas alla serata.
Guai se non ci fosse il bravissimo cabarettista a trainare il quiz televisivo. L’Eredità è una trasmissione che ha un nutrito seguito di telespettatori. Lo share lo premia quotidianamente e c’è da ammettere che Flavio diventa un tutt’uno con il game show.
Sembra un programma cucito proprio sulla sua pelle. Da non dimenticare che il bravissimo attore ha un esperienza lunga di piccolo schermo e di teatro. Oltre che una preparazione nella scuola del compianto Gigi Proietti.
L’Eredità uno spunto che valeva una buona cifra
La puntata si apre salutando il campione Elia. Il ragazzo soggiorna da parecchio tempo ed è uno studente di fisica. Con lui c’è Alessandro che spesso ritroviamo al triello e Francesca Romana la cantante lirica. Questa serata si aggiunge Silvia di Pordenone che è un architetto.
Visualizza questo post su Instagram
Giulio che è un analista finanziario. Inoltre c’è la presenza di una bella ragazza giovanissima, Maria, che è un educatrice. I round del gioco si susseguono e purtroppo Elia saluta il pubblico dell’Eredità.
Al triello giungono Giulio, Francesca Romana e Silvia. La gara si fa interessante e all’ultima risposta. Nonostante la bravura dei tre concorrenti, la cantante lirica riesce a sopraffare i due rivali in gioco.
E’ il suo turno di sedersi al bancone del sospirato gioco la Ghigliottina. Francesca è molto emozionata e promette un acuto micidiale se riesce a incassare il montepremi che per ora è di 120 mila euro.
Le parole si susseguono e la campionessa in carica riesce a salvare una cifra di tutto riguardo: 15mila euro. Le parole dell’indizio sono: chicco, punta, grande. America, brodo. La giovane artista si concentra per il minuto concessole.
LEGGI ANCHE–>Aurora Ramazzotti, quando ha cambiato la sua vita: “Non ne volevo sapere” – FOTO
LEGGI ANCHE–>Roby Facchinetti, il lungo viaggio marchiato a vita: tutto impresso “Nell’anima” -FOTO
Francesca ammette di essersi buttata sull’ironia anche se è riuscita a comprendere bene il collegamento delle parole. La sua decisione finale è scrivere la parola forchetta dando la sua spiegazione che non fa tanto una piega.
Insinna le sorregge il gioco ma la brutta notizia arriva. La parola misteriosa è tazza. Il bello è che la campionessa aveva intuito che avesse a che fare con una stoviglia.