Alba Parietti ha deciso di rompere il silenzio su quello che è accaduto a Blanco durante il concerto a Milano di Radio Italia qualche giorno fa
Negli ultimi giorni è scoppiata la bufera sui social per qualcosa che è accaduto al famoso concerto di Radio Italia che si è tenuto a Milano, in piazza Duomo.
Durante la sua esibizione, Blanco è sceso tra la folla come gli è solito fare spesso anche ai suoi concerti, e proprio qui è accaduto qualcosa che ha fatto storcere il naso a molti. Una ragazza, così come si vede in un video saltato fuori, gli tocca ripetutamente le parti intime.
Negli ultimi giorni, il web si è diviso in due parti: chi ha fatto notare che si è trattata di una vera e propria molestia e chi, invece, ha provato a sminuire la cosa.
A gran sorpresa, anche Alba Parietti si è espressa sulla faccenda in un modo che ha spiazzato tutti: per lei non sono state affatto delle molestie. “Francamente a pensare a quello che succedeva sul palco con Jim Morrison e Mick Jagger a cavallo tra gli anni ’60 e ’70 mi viene un po’ da ridere di fronte a questo gridare allo scandalo perché qualche fan ha palpeggiato Blanco mentre era immerso tra gli spettatori del suo concerto” ha detto ai microfoni di Adnkronos che hanno deciso di intervistarla.
LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, sapete cosa le fa gola durante la notte? Neppure ve lo immaginate – FOTO
LEGGI ANCHE –> Al Bano, ha un nuovo genero: chi è il fidanzato della figlia Jasmine, c’entra un collega