Dopo il successo al Grande Fratello Vip, Alex Belli e Soleil Sorge sono ai ferri corti. Dopo i mesi condivisi, i due non sono affatto in buoni rapporti
Alex Belli e Soleil Sorge, dopo l’ultima edizione del Grande Fratello Vip che li ha visti assoluti protagonisti, sono tornati a parlare l’uno dell’altro.
Oramai sembrano lontani anni luce i momenti in cui la loro amicizia speciale sembrava indispensabile per loro due, ora hanno intrapreso due strade completamente separate: lei con il suo fidanzato e lui con la moglie Delia Duran.
Solei, negli ultimi giorni, si è ritrovata a rilasciare nuovamente una intervista a Chi, il magazine settimanale di Alfonso Signorini. Qui si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni sul suo ex amico.
E a pensare che non stava neanche parlando di lui ma della madre Wendy: “In realtà lei è un monaco buddista, ma allo stesso tempo ha un lato da mamma leonessa. Ha reagito davanti all’ennesima falsità di Alex. Quanto ho preso da lei nel carattere? Tanto, purtroppo e per fortuna”.
La risposta di Alex non si è fatta attendere, ha pubblicato l’articolo sui social e ha scritto: “GIUSTO PER LA CRONACA… Poi sono io che parlo di lei!!! L’incoerenza ormai non ha confini… Almeno avere le ‘pa**e’ di non rinnegare sempre tutto, ma quando lo capirai sarà troppo tardi! Buona vita”. A questo punto, anche Soleil ha deciso di ribattere. “Tieni, prenditi sti click ma poi leggi l’intervista e mettiti l’animo in pace. La mia vita è già troppo buona Xoxo #yourewelcome”.
LEGGI ANCHE–>La vita in diretta, “Sarà una settimana…”, Alberto Matano rivela in studio la sua grande preoccupazione
LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, le smorfie rassodano viso: il segreto di bellezza ha l’oro in bocca -FOTO
Insomma, i due non sembrano affatto intenzionati a chiarire i loro trascorsi: oramai sono sempre più distanti e in guerra l’uno con l’altro.