Il bravo conduttore toscano, in vista del prossimo atteso evento, ha voluto parlare di un momento davvero unico che non dimenticherà mai.
Carlo Conti, come sappiamo, ha appena terminato la prima edizione del nuovo talent intitolato The Band che è andato in onda su Rai 1. Il progetto, quindi, prevedeva l’esibizione di alcuni musicisti, messi alla prova con pezzi interessanti e giudicati niente po’ po’ di meno che da, in ordine alfabetico, Asia Argento, Gianni Nannini, Carlo Verdone.
Insomma, di certo, questi ultimi sono tre personaggi di cui non si deve nemmeno fare le presentazioni, e diciamo che, per questi gruppi musicali è stata una bella vetrina. Alla fine, a portarsi a casa la vittoria, come abbiamo visto, è stata Isoladellerose.
Finita un’esperienza, però, se ne comincia un’altra, soprattutto Conti che non si ferma mai un momento. Così, il presentatore toscano, da quello che raccontano le fonti ufficiali, sarebbe già alla ricerca di altre persone talentuose da inserire all’interno della trasmissione denominata Adesso tocca a te!.
Su Raiplay, quindi, Conti cercherà di raccogliere svariate esibizioni di diverse discipline; dalla gastronomia, allo sport, alla recitazione, e tanto altro. Non solo, però, perché, sempre al passo con i tempi, pare che sarà una sorta di Tik Tok.
Ciò sta a significare che il format verrà organizzato con dei video avvincenti inviati proprio da chi desidera partecipare. L’unico requisito, però, è quello di avere almeno compiuto diciotto anni.
Un momento straordinario per Carlo Conti
Il prossimo 2 Giugno, invece, Carlo sarà al timone, insieme con Fiorella Mannoia, di un evento molto importante intitolato DallArenaLucio che, come ci suggerisce il titolo, sarà un tributo al grande e compianto cantautore bolognese.
In una recente intervista, rilasciata a DiPiùTV, quindi, Carlo ha giustappunto ricordato la prima volta che conobbe proprio Dalla. Un incontro che, a quanto pare, naturalmente lo colpì molto, dato che ha affermato di esserne rimasto assolutamente folgorato.
Ma poi ancora, ebbe modo di averlo all’interno di una sua trasmissione, precisamente a Domenica in, in un’edizione di più di vent’anni fa. Per lui fu un’intensa emozione, soprattutto perché, come ha sottolineato, è sempre stato un suo acceso sostenitore.
LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: ex naufrago sorpreso a frugare tra i rifiuti. Di chi si tratta
LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, sapete cosa le fa gola durante la notte? Neppure ve lo immaginate
Inoltre, Carlo ha anche affermato di essersi visto spesso in seguito con Lucio, anche lontano dalle telecamere. Insomma, da quello che si evince, è stato un rapporto che si è evoluto con il tempo e davvero molto importante per il conduttore.