Domenica in a tutto spiano si riprende il giorno festivo. Lo show in primo piano con i vari temi di attualità e un’ospite molto caro a zia Mara.
Domenica in si presenta in una veste del tutto speciale. La bellissima presentatrice Mara aveva già dato qualche indizio per questa serata del 27 maggio. Rai ha voluto onorare la Venier per le sue prestazioni del contenitore festivo che tanto fa compagnia gli spettatori.
Per l’occasione la veneta è stata ospite anche da suo caro amico Fabio Fazio dov’è si è fatto scappare il suo impegno per il prossimo anno. Sebbene si era formato un chiacchiericcio proteso verso la nuova conduzione a Domenica in. Mara ha svelato la sua verità.
Non lo ha proprio dichiarato apertamente, ma ha aggiunto che sarà di nuovo alla conduzione solo se Fabio sarà l’ospite della sua prima puntata. La bravissima conduttrice è davvero entusiasta di questo appuntamento in prima serata.
Domenica in corre sul filo della prossima diretta del 29 maggio
Ora diamo uno sguardo alle anticipazioni di domenica prossimo. Tutto è pronto per far sedere nel salotto lo scrittore Roberto Saviano. Il noto anticamorra presenterà il libro intitolato Solo.
Visualizza questo post su Instagram
Lo scritto è un omaggio all’ indimenticabile magistrato Giovanni Falcone di cui da poco si è fatta memoria della sua scomparsa. Interverrà anche la moglie di Stefano D’Orazio e Red Canzian che racconteranno aneddoti sul grande batterista scomparso per una malattia.
A sorpresa arriva anche il nonno d’Italia cinematografico il bravissimo Lino Banfi. A lui si affiancherà l’attore Ronn Moss famoso per il ruolo di Ridge in Beautiful. Insieme hanno girato un film che di sicuro sarà un campione di incassi.
Finalmente zia Mara potrà fare una bella chiacchierata con il suo grande amico Renato zero. Il cantante amatissimo in Italia parlerà del dei concerti che terrà nei prossimi mesi. Fra tutti ci sarà anche la presenza di Renzo Arbore.
LEGGI ANCHE–>Francesco Totti, spunta un “Ti amo” sconvolgente sui social: non poteva farne a meno… – VIDEO
LEGGI ANCHE–>Sara Croce ‘come un uragano’, il suo sguardo buca lo schermo: irresistibile – FOTO
Come è ben noto i due non sono solo amici. Nel passato sono stati legati per oltre 10 anni da un grande amore. Fu proprio il protagonista di Indietro Tutta a consigliare allora fidanzata Venier come approcciarsi al pubblico dopo essere stata additata come la conduttrice.