Pomeriggio 5: Little Tony è scomparso nove anni fa, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi fans ma specialmente della figlia Cristiana

Domani saranno nove anni dal momento in cui Little Tony ci ha lasciato, e con lui ha lasciato anche un terribile vuoto nel cuore dei suoi fans che sono cresciuti con la sua musica. A distanza di quasi un decennio dalla sua scomparsa, le persone non lo hanno mai dimenticato.
In modo particolare la figlia Cristiana, che era molto legata a lui e che questi nove anni le sono parsi solo nove minuti. Ancora oggi sente terribilmente la sua mancanza e solo una cosa riesce ad aiutarla: la presenza costante di suo padre.
Pomeriggio 5, la figlia di Little Tony spiazza tutti: “Vedo mio padre”
Cristiana nel corso degli anni ha più volte raccontato di aver visto e percepito suo padre in casa. Oggi, ospite a Pomeriggio 5, ha raccontato un nuovo episodio avvenuto qualche mese fa.
Cristiana è convinta che suo papà Little Tony le mandi dei segnali: “Da quando non c’è più accadono strani fenomeni in casa” #Pomeriggio5 pic.twitter.com/kOpKKbYNEw
— P o m e r I g g I o 5 ( @ p o m e r I g g I o 5 ) May 26, 2022
“La notte della festa della mamma è accaduto qualcosa di strano. Da sette anni ho una gigantografia di papà in casa appesa con un grande chiodo, nessuno l’ha mai toccata ed è sempre stata lì. All’improvviso, durante la notte, è caduta” ha rivelato ai microfoni di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. “La cosa strana è che è caduto in piedi e io mi sono ritrova, quando sono scesa a controllare, la faccia di mio padre che mi guardava“.
Per Cristiana questi sono tutti segnali: come quelli che sono avvenuti nel corso degli anni, quando si è accorta di strani movimenti in casa sua.
LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, sapete cosa le fa gola durante la notte? Neppure ve lo immaginate – FOTO
LEGGI ANCHE –> Al Bano, ha un nuovo genero: chi è il fidanzato della figlia Jasmine, c’entra un collega