Royal Family, una scelta di stile davvero inaspettata e non convenzionale per i duchi di Cambridge, William e Kate. Tutti i particolari da conoscere.Â
William e Kate sono una coppia decisamente molto amata e l’aspetto che maggiormente colpisce di loro è la volontà di essere quanto più normali possibile. I due, infatti, conducono una vita “semplice” anche facendo parte della famiglia Reale.
Proprio qualche giorno fa, ad esempio, avevamo parlato delle scelte di look di Kate che, a differenza di quello che si vuol credere, sono decisamente abbordabili e per tutte le tasche. Stesso discorso vale anche per la scelta del mobilio in casa.
Kate e William vivono a Kensington Palace, in un lussuoso appartamento di oltre 20 stanze. E fin qui c’era da aspettarselo. Ma qualcosa ha smosso qualche critica di troppo.
E’ emerso da fonti vicine alla coppia che i reali abbia deciso di apportare qualche piccola modifica strutturale. Invertita, ad esempio, la collocazione delle camere da letto che sono state sistemate al piano terra e non al primo piano. Quello che viene definito piano nobile.
Ma non è tutto, perché i duchi di Cambridge hanno optato – almeno per le stanze dei bambini – ad una scelta davvero non convenzionale. I mobili del piccolo George e della dolce Charlotte sono stati acquistati proprio da Ikea. Da non credere, vero?
Questa scelta ha suscitato qualche piccola perplessità , probabilmente perché dai membri della famiglia reale ci si aspetta sempre il lusso sfarzoso. Invece, Kate e William hanno scelto qualcosa che piacesse ai bambini e che li facesse sentire coccolati.
LEGGI ANCHE –> Royal Family: il ritorno a casa più atteso: adesso è ufficiale
LEGGI ANCHE –> Royal Family, Harry e Meghan mai visti così. I duchi di Sussex imboscati: spunta il gesto inaspettato
Il responsabile design di Ikea, Marcus Engman – dopo aver appreso la notizia – ha manifestato tutto il suo orgoglio. Ikea è per le tante persone del mondo, sia per i reali che per la gente comune – la sua dichiarazione.