Sabrina+Salerno+e+le+sue+amiche+agguerritissime%3A+%26%238220%3BVi+asfalteremo%21%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2022/05/27/sabrina-salerno-arisa-sirya-name-that-tune/amp/
Televisione

Sabrina Salerno e le sue amiche agguerritissime: “Vi asfalteremo!”

Pubblicato da
Nicola Loconte

Sabrina Salerno sfodera la consueta grinta e insieme a due amiche inseparabili manda un messaggio molto chiaro: intenzioni bellicose a dir poco

Sabrina Salerno fascino primo piano sorriso
Sabrina Salerno (foto: @sabrinasalernofficial Instagram)

Fin da giovanissima, è una icona non soltanto della musica, ma anche del mondo dello spettacolo italiano, per la sua voce ma anche per la sua verve e il suo fascino incontenibili. E con il passare degli anni, Sabrina Salerno non si smentisce affatto, anzi.

Una autentica guerriera, nonché donna di sensualità indescrivibile e capace di far sognare ad occhi aperti generazioni di italiani. Non è un caso che sui social sia seguitissima, da fan nostrani ma anche in giro per il mondo, potendo contare su oltre un milione e 200 mila follower su Instagram.

Le sue gesta sono seguite con grande affetto dagli ammiratori, e vale anche per le sue apparizioni televisive. In cui continua a mettere in mostra la grande passione per la musica e per la vita in generale. Appassionata e irresistibile, talmente tanto da andare anche sopra le righe e lasciarsi andare a un annuncio piuttosto ‘bellicoso’.

Sabrina Salerno non le manda a dire, ecco con chi ce l’hanno lei e le sue amiche

A farle compagnia ci sono due amiche inseparabili e tutte e tre mettono in campo la loro grinta e parlano forte e chiaro. Ma con chi ce l’hanno?

Sabrina è insieme alle colleghe e amiche Arisa e Sirya e si prepara a un nuovo, imperdibile, appuntamento televisivo. Questa sera su Tv8 ci sarà infatti una nuova puntata di ‘Name That Tune’, il gioco musicale che sta riscuotendo un grande successo in termini di ascolti.

Come sempre, il gioco si svolgerà attraverso varie prove, con due squadre contrapposte: una al maschile e una al femminile. E le tre, proprio non ci tengono a perdere, anzi. Ecco dunque cosa fa dire a Syria: “Ragazzi, sarà un luogo comune…ma stasera vi asfalteremo!”.

LEGGI ANCHE –> Francesca Michielin, al debutto. Il nuovo progetto evoca un passato trionfante: la prova in una lettera

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, brutte notizie. Cosa sta succedendo alla nota showgirl

Per scoprire come andrà, non resta che seguire la puntata e vedere chi riuscirà a spuntarla tra le due squadre. Colpi di scena ed emozioni, come sempre, non mancheranno affatto.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte