Andrea Bocelli, l’inaspettato triste messaggio sui social: un dramma

Una comunicazione decisamente toccante quella che è stata fatta proprio nelle ultime ore dallo staff del grande cantante italiano.

Andrea Bocelli
Andrea Bocelli durante un’esibizione (Facebook)

Andrea Bocelli è un celebre tenore che, nel corso del tempo, ha certamente dato prova di un grandissimo talento in campo musicale. In effetti, spesso si considera come il successore del compianto e immenso Luciano Pavarotti.

Al momento, quindi, sono ben diciotto gli album in studio che ha registrato e che sono di sicuro stati un ottimo successo. La sua brillante carriera è iniziata all’incirca nella metà degli anni Novanta e da quel momento non si è più arrestata.

Per di più, il talentuoso cantante, durante il suo percorso artistico, ha persino effettuato dei duetti emozionanti insieme con artisti italiani e internazionali.

A tal proposito, possiamo ricordarne almeno alcuni come, per esempio, quello con Giorgia in Vivo per lei, ma poi ancora Somos Novios con la popstar Christina Aguilera e anche con lo strabiliante Ed Sheeran in Perfect Symphony.

Come abbiamo visto, quindi, è un interprete capace di adattarsi molto bene in vari generi musicali con delle doti canore straordinarie. Comunque sia, come molti colleghi, il tenore possiede anche un profilo Instagram grazie al quale ci si può tenere aggiornati riguardo alle sue attività.

La commozione dei follower

Nel momento in cui si scrive, tra l’altro, gli utenti che seguono la pagina ufficiale sono quasi 2 milioni. Purtroppo, però, nelle ultime ore, Bocelli ha dovuto affrontare qualcosa di decisamente doloroso.

In particolare, lo staff del cantante ha dovuto dare una brutta notizia che coinvolge direttamente il beniamino di molti amanti della musica. Nella fattispecie, poche ore fa, è stata pubblicata una fotografia della madre di Bocelli che di recente è venuta a mancare.

Si chiamava Edi Aringhieri e, come è stato riferito, era la più grande sostenitrice del famoso interprete. La didascalia è stata scritta in lingua inglese per raggiungere anche i fan stranieri.

In pratica, il messaggio parla di una donna di cui i suoi cari proveranno moltissima nostalgia, e che, però, sono certi, che ha raggiunto il suo amato marito Sandro.

LEGGI ANCHE –> Domenica in Show, zia Mara tra amarcord e l’ambigua telefonata della De Filippi

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi, dopo l’assenza dai social vuota il sacco sulla sua salute: lo sfogo

Insomma, delle parole molto sentite che fanno capire quanto sia toccante questo momento per l’artista e per l’intera famiglia. Si è voluto ricordare la madre di Bocelli con uno scatto in cui è sorridente e tiene in mano dei grappoli d’uva. I numerosi ammiratori hanno, quindi, inviato risposte e commenti di supporto.

Gestione cookie