Paola Di Benedetto si gode una giornata al mare in compagnia, la scollatura in bikini è a dir poco incontenibile: fan in delirio.
Un fascino acqua e sapone con al tempo stesso una sensualità indescrivibile. E’ il perfetto mix rappresentato da Paola Di Benedetto, una delle bellezze del web più cliccate in assoluto, sempre più nel cuore dei suoi tanti ammiratori.
Vicentina, classe 1995, Paola è diventata famosa come modella, arrivando a raggiungere quota un milione e 700 mila follower su Instagram. La sua popolarità è dovuta anche alle tante avventure televisive. In passato è stata una delle ‘Madre Natura‘ di Ciao Darwin, quindi l’abbiamo ammirata anche all’Isola dei Famosi e, due anni fa, nell’edizione da lei vinta del Grande Fratello Vip. Quando, con un grande gesto, ha devoluto l’intero montepremi, anche la parte che le spettava, a favore degli ospedali per lottare contro l’emergenza Covid.
Più di recente, Paola è stata uno dei volti del Festival di Sanremo, in particolare nel programma pre-serale con Ciro Priello e Roberta Capua. La sua traiettoria è quella di un personaggio sempre più a 360 gradi e sempre più amato dal pubblico e sentiremo parlare sempre più di lei.
Tra i tanti impegni, ogni tanto, bisogna anche tirare il fiato. Ecco dunque che Paola si concede una giornata di relax al mare, in una location esclusiva e, manco a dirlo, con scatti che strappano applausi a scena aperta.
Paola si trova in barca a Capri. A farle compagnia, e a scattare le foto, c’è l’amica e collega Aurora Ramazzotti (le due lavorano insieme in radio). Le immagini che Paola ci mostra sono davvero da capogiro, un fisico in costume che è pura perfezione e sensualità.
La modella e showgirl scherza sulla sua abbronzatura ‘perfetta’ (si intravede infatti qualche scollatura). Ma le sue curve in primo piano scatenano il delirio, la scollatura in bikini è eclatante e scatena i like e i commenti da parte degli ammiratori.
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco scende ‘in pista’ solo ed esclusivamente per LUI. Di chi si tratta
LEGGI ANCHE –> Giorgia Palmas, chi è il padre della prima figlia Sofia? Il passato turbolento
Basta pochissimo a Paola per lasciare il segno e anche questa volta non ci delude. Davanti a una bellezza del genere non si può certo restare indifferenti.