Paura nella notte in Campania: dopo una lite, c’è stata una sparatoria. Sul posto è arrivata immediatamente la polizia per le indagini
Sembrava una serata come tante a Qualiano, in provincia di Napoli. I ragazzi erano usciti per bere qualcosa e trascorrere una serata spensierata, ma qualcuno a casa non ci è tornato. I genitori hanno ricevuto una terribile telefonata nella notte, vivendo così attimi di terrore.
Chi è il colpevole? Marco Bevilacqua, uomo di 37 anni, ha sottratto la pistola ad una guardia giurata e poi l’ha usata contro quattro ragazzi durante un sabato sera come tanti.
Tutto è cominciato fuori da Nirvana Spritz, un bar dove i ragazzi si riuniscono per bere qualcosa di fresco e fare quattro chiacchiere con i loro amici.
Nel corso della serata, però, fuori da Nirvana Spritz avreste potuto assistere a scene davvero da far west. Marco Bevilacqua, a bordo della sua bici elettrica, ha rapinato una pistola ad una guardia giurata e ha sparato all’impazzata contro 4 ragazzi che erano all’esterno dell’esercizio commerciale.
LEGGI ANCHE –> Verissimo, Ida Platano si confessa su Riccardo: Vi dico cosa è successo
LEGGI ANCHE –> Serena Bortone, la sua confessione più intima: Non l’ho mai fatto
I quattro amici, infatti, sono stati sparati dal 37enne all’improvviso. Attimi di terrore fuori dal locale, dove è arrivata poco dopo la polizia per le dovute indagini.