La principessa monegasca parla per la prima volta della sua situazione di salute, che non è affatto rosea. Charlene di Monaco preoccupa i suoi sudditi.
Dopo più di un anno di assenza dalla scena pubblica, finalmente a partire dallo scorso mese la bella Charlene di Monaco ha ricominciato a farsi vedere in pubblico.
Più magra del solito, con i capelli biondi tenuti molto corti, la principessa è apparsa tranquilla, anche se la convalescenza non è del tutto passata. La moglie di Alberto si è presentata di recente alla MonteCarlo Fashion Week, facendosi accompagnare dalla figlia Gabriella.
Con l’occasione l’ex nuotatrice sudafricana ha parlato anche della sua salute, che ha tenuto per mesi i sudditi con il fiato corto, e si è anche sbilanciata sulla sua relazione con l’augusto marito, che molti davano per spacciata. Per la donna l’uscita alla Salle Garnier è la terza da quando ha ripreso con calma i suoi impegni di Corte.
Charlene di Monaco parla per la prima volta della sua salute
“ll cammino è stato lungo, difficile e molto doloroso” ha detto ai giornalisti assiepati per l’occasione. “La mia salute è ancora fragile e io non voglio andare troppo veloce” ha poi aggiunto parlando con il giornale Monaco Matin.
Visualizza questo post su Instagram
E Charlene ha voluto anche togliersi qualche sassolino dalla scarpa, smentendo le voci di un probabile divorzio con il suo Principe: “Mi ha sostenuto enormemente, ha fatto di tutto per proteggere me e i nostri figli. Sono felice di essere tornata a Monaco, dalla mia famiglia. E grata a chi mi ha sempre mandato messaggi positivi e calorosi quando ero lontana”. La Wittstock è tornata finalmente a ricoprire il suo posto a Palazzo, e non potrebbe esserne più lieta.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, duro scontro fra titani. Cosa sta accadendo a Palazzo? I dettagli
LEGGI ANCHE –> Royal, Regina Elisabetta II ieri come oggi. Quel sorriso intramontabile che amano tutti – FOTO
Eppure, nonostante le parole confortanti della Principessa, in molti sono ancora convinti che in realtà la donna partecipi agli eventi solo per contratto e che abbia raggiunto un ottimo accordo con Alberto per non chiedere il divorzio.